Ancora una proposta di Zara per la primavera 2012

Il brand Zara ha deciso di eliminare tutte le shoeaholic in una sola stagione, perché per la primavera 2012 sta continuando a sfornare proposte graziose, alla moda, e low cost. Oggi voglio mostrarvi un nuovissimo modello Trafaluc, una decolletè a punta in ecopelle bianco sporco, con la tomaia e i profili decorati con piccole borchie argentate:

scarpe zara borchie bianche

 

Usare uno sfondo bianco per mostrare una scarpa…ehm, bianca, non è stata un’idea geniale, dalle immagini purtroppo non si vede molto ma ho visto queste decolletè dal vivo un paio di giorni fa e devo ammettere che sono davvero carine, adatte alla primavera anche se un pò rigide. Il bianco non è così sparato come sembra in queste foto, vi consiglio di cercarle se vi capita di passare in un punto vendita Zara, perché meritano di essere almeno provate!

Costano 49,95 Euro, la totale assenza di platform le rende eterne ma con carattere, non male no?

8 thoughts on “Ancora una proposta di Zara per la primavera 2012

  1. Bellissima la linea, così come la punta e la forma del tacco. Le borchiette invece sono un po’ ridondanti. Ci possono anche stare, ma rendono la scarpa un po’ troppo eccentrica. Buono il prezzo. Forse la rigidità a volte è un pregio: evita il rischio che possano deformarsi con l’uso. Non trovate?

  2. Le ho viste sul sito di Zara e le ho trovate subito molto invitanti, ma per il momento le lascio in negozio, forse ai saldi… 🙂

  3. Il problema è che ad essere rigida è la suola, che dovrebbe in parte seguire i movimenti del piede, il rischio così è di massacrarsi le dita e la pelle sottostante la scollatura della scarpa!

  4. ciao! il tuo blog come già saprai benissimo è meravigliosooooooo!!! anche io amo le scarpe se vuoi puoi seguirmi nel mio blog dove si parla della nostra passione ed altro! ti aspetto un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.