Ancora farfalle per i sandali dell'estate 2011

Tempo fa vi ho mostrato le scarpe di Sophia Grace, rese uniche da una bellissima farfalla poggiata sul tallone, qualche mese fa abbiamo visto che anche Luciano Barachini ha ceduto al fascino del più femminile tra gli insetti, trasformandole in gioielli da apporre su sandali a tacco alto ma anche ultra flat; oggi vi presento una nuova versione, firmata Borbonese 1910, del sandalo con farfalle:

Si tratta di un modello realizzato in pelle arancio, con tacco alto ma grosso, molto comodo ma allo stesso tempo femminile; le piccole farfalle variopinte, beige e blu, sembrano posarsi sulla t-bar, sulla tomaia e sul cinturino che si chiude alla caviglia: un sandalo delizioso, mi piace molto il colore e adoro quel tacco così diverso dagli stiletti platform-muniti che ormai vediamo ovunque, capace di rendere ancora più arcuato il piede senza sembrare scomodo o volgare.

8 thoughts on “Ancora farfalle per i sandali dell'estate 2011

  1. mmm…il modello è bellino, ma non mi convince tanto il colore arancione pompelmo!! io ho comprato un paio di sandalini simili su luzzi shoes e sono cento volte più belli..
    cmq le farfalline sono adorabili, troppo sweet…

  2. Giorgina/Bibi: non ho nessun problema a pubblicizzare altri siti, però magari facciamolo in modo chiaro, non c’è niente di male nel cercare contatti ma sono contraria ai riferimenti vaghi nei commenti scritti solo per attirare l’attenzione su un determinato sito, e questo è il terzo in pochi giorni, spero capirai, grazie 🙂

    PS: perchè non ci mostri tutte queste scarpe meravigliose? Siamo scarpomani curiose noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.