Ancora colore per le pumps Manolo Blahink F/W 2012/2013

Abbiamo già parlato del grande ritorno delle classiche decolletè a punta, eleganti e smart come nessun’altra scarpa può essere; se anche voi, come me, siete stanche del solito modello nero che popola la vostra scarpiera in ogni versione possibile impazzirete davanti a queste tre proposte di Manolo Blahink, che ha puntato sul cap toe bicolore per svecchiare le sue pumps:

manolo decolletè colorate tacco alto 2012 2013

Questo modello si chiama Bipunta, e per il momento è disponibile in tre varianti cromatiche piuttosto versatili: verde e grigio, beige e rosso e grigio e viola, il mio binomio preferito, quello che acquisterei ad occhi chiusi.

manolo blahink scarpe verdi 2013

manolo blahnik bipunta 2013

manolo blahnik

 

A mio avviso sono scarpe molto chic, da donna manager più che da red carpet, ma non per questo noiose o poco attraenti, la punta sfilata le rende femminili e il tacco è pulito e sobrio: un’ottima ispirazione per la wish list autunno inverno!

3 thoughts on “Ancora colore per le pumps Manolo Blahink F/W 2012/2013

  1. Io le amo, e amo che qualcuno riesca a produrre qualcosa anche adatto a tutti i giorni senza rinunciare a nulla. Qualcosa di atemporale. Qualcosa che non debba per forza dichiarare a tutta potenza di che griffe si tratti. Amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.