Alessia Marcuzzi in Jimmy Choo

Del fashion blog di Alessia Marcuzzi si è detto di tutto, nel bene e nel male, la mia opinione in merito è che in democrazia ognuno è libero di trascorrere il suo tempo libero come crede, soprattutto se non riempe il web di commenti al vetriolo e finta innocenza; appurato ciò forse è il caso di spiegarvi perché ne sto parlando in un blog di scarpe!

Il motivo è questa foto, in cui Alessa ha mostrato ai suoi lettori un abbinamento fluo molto glamourous che vede come protagonisti i favolosi sandali Lance di Jimmy Choo, in pelle arancio:

alessia marcuzzi piedi sandali jimmy choo

La giacca Stella McCartney certo non basta a comporre un outfit, ma trovo che questi sandali indossati sulla pelle leggermente abbronzata e con lo smalto abbinato siano davvero la fine del mondo. Voi come vi divertireste ad abbinarli? Io questi giorni ho scoperto che un sandalo fluo è molto più facile da abbinare di quanto non sembri, sto meditando un acquisto anche se purtroppo non si tratta del modello Lance:

 

10 thoughts on “Alessia Marcuzzi in Jimmy Choo

  1. Questo è uno dei modelli di Jimmy Choo che preferisco! Arancione poi è delizioso!! 🙂
    Io metterei un bel vestitino per creare un outfit estivissimo! niente giacchetta dato che ci sono 30 gradi alle 9 del mattino!

  2. @Jesslan: in effetti sembra che le “star”, fashion bloggers incluse, non abbiamo studiato a scuola le stagioni, stivali a giugno, top scollati a gennaoio, bo! Comunquo ero sicura che arancio li avresti apprezzati di più 🙂

    @Guady: non dovrei dirlo, ma in arancio sono completamente diversi dai tuoi oro, devi provvedere, ahahaha! Il tuo boyfriend comprerà una bambolina vodoo per sbarazzarsi di me!

  3. In arancio sono splendidi, amo incondizionatamente i Lance in qualsiasi colore, a dire il vero, ma nei colori fluo no: detesto i colori sparafleshati.

  4. io le comprerei ad occhi chiusi, in arancio, bellissime dal vivo più che in foto, non rendono, le ho provate e sono uno sballo con il piede abbronzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.