Strass da dark lady per le pumps Casadei Fall 2012

Ci risiamo, ancora una volta mi vedo costretta a parlare di Casadei e di una decolletè che nei prossimi mesi apparirà senza dubbio in tutte le riviste di moda più patinate:

casadei decolletè autunno 2012 tacco strass

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La forma di queste scarpe è piuttosto semplice e ricalca lo stile delle decolletè classiche di Casadei degli ultimi anni: la punta è morbida e scollata senza eccessi, mentre il platform altissimo, è posizionato all’interno della tomaia. Sembra che l’era del celebre triplo plateau Casadei sia terminata, almeno per il momento!

Vistoso e sfarzoso è invece lo stiletto, di un’altezza splendida e ricoperto di strass scuri effetto borchie: una scarpa dall’appeal rock, perfetta per dare carattere anche ad un semplice jeans.

Oh, come vorrei dare carattere ai miei jeans con queste meraviglie! Anche se qualche millimetro di plateau in meno non mi sarebbe dispiaciuto 😉

Per il momento sono disponibili anche in suede nero e rosa fragola molto Barbie, la foto è piccola ma rende: qual è il vostro modello preferito? Io desidero ardentemente il modello in suede nero, il plateau si nota meno e l’effetto villain è attenuato dalla morbidezza del pellame.

decolletè casadei 2012 autunno

decolletè rosa fuxia casadei autunno 2012

 

6 thoughts on “Strass da dark lady per le pumps Casadei Fall 2012

  1. Tu sai già che adesso sono entrate nella mia wish list nonchè nella mia testa 🙂 quelle in suede nera… le voglio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.