Alessandro Oteri P/E 2013: una piccola anteprima

Quando sono andata a Milano nello showroom di Alessandro Oteri ho potuto ammirare qualche modello della collezione per l’estate 2013 in fase di lavorazione, mi hanno colpito subito sandali e decolletè realizzati in pelle argentata effetto specchio, talmente delicata e sottile da sembrare la carta che avvolge i cioccolatini. Non vi ho mostrato le foto perché attendevo quelle ufficiali, eccole qui in tutto il loro splendore:

decolletè argento oteri 2013

Silver ma non solo, perché come sempre nelle collezione di Alessandro Oteri P/E 2013 è la natura con i suoi colori ad essere protagonista: il blu del mare, fedele compagno di vita, e il verde acceso, tonalità feticcio del 2013 anche a detta di Pantone:

sandali verdi e blu 2013 pelle rettile tacco comodo

scarpe blu tacco alto platform 2013 oteri

sandalo fiocco verde smeraldo oteri tacco alto 2013

Prossimamente vi mostrerò altre foto, adoro questa collezione Oteri P/E 2013 e le immagini stesse sono favolose!

13 thoughts on “Alessandro Oteri P/E 2013: una piccola anteprima

  1. Le foto sono splendide, ti fanno venir voglia di comprare almeno un paio di Oteri! Di sicuro comprerei le prime se potessi, l’effetto specchio è bellissimo, ma sono realizzate con quadratini di pelle? Dalla foto ingrandita sembra quasi pelle di pitone! °_°
    Anche le ultime mi piacciono molto, adoro i fiocconi di raso! *_*

  2. cavolo cavolo cavolo,

    sono assente dal blog solo per qualche giorno e ci sono 4 nuovi postttttt waaaaaaaaaa! Stasera parto per lavoro torno lunedì.. chissà cosa mi combineraiiiiii!!

    Torniamo a noi…

    Bello poter andare negli show room a sbirciare le novità, ma queste non mi piacciono, ad eccezione della decolletè, che è carina, anche se non mi fa impazzire! sorry!

    Invece bravo Pantone che quest'anno ha decretato il verde smeraldo come colore guida.. io l'adoro!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.