Skip to content Skip to footer

Decolletè Lanvin: non vi ricordano qualcosa?

Come vi sembrano queste decolletè firmate Lanvin?

Quando le ho viste ho pensato subito alle Blade di Casadei, il tacco cromato è molto simile, ma la parte anteriore ha una punta meno affilata, dotata di un modesto platform: il colore non rende giustizia a queste scarpe,  che nel complesso sono piuttosto eleganti e classiche, ma personalmente continuo a preferire le Blade, voi che ne dite?

11 Comments

  • The Fashion Cat
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 15:01

    Preferisco le blade perchè queste sanno prorpio di brutta copia.. tra l’altro quel plateau asimmetrico proprio mi fa orrore!

  • The Fashion Cat
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 15:02

    *proprio, errore di battitura XD

  • Nesi
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 16:39

    Che forma elegante.. ma il tacco non mi convince molto..

  • Clara
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 17:03

    Queste decolletè Lanvin sono poco armoniose, il plateau è da caduta sicura e il colore tra un color carne e cuoio è da bocciare….
    Concordo sul fatto che assomigliano alle Blade ma queste sono mal riuscite…

  • Laim
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 17:06

    Sarà il colore scelto che le penalizza, ma non mi piacciono, molto megio le Blade! 😉

  • Laim
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 17:07

    …meglio… 😉

  • Vanessa Joey Arciero
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 19:08

    carine, ma le Blade non si battono…

  • Chris
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 19:40

    Non mi piace né il colore, né il tacco, fa troppo Blade e le Blade sono molto meglio. Salvo solo la punta e il plateau.

  • Scoiattolina
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 20:09

    Assomigliano clamorosamente alle Blade di Casadei, in effetti. La forma del tacco è un po’ troppo particolare, però, insomma, è una scarpa elegante, non lo si può negare. Quel tipo di plateau non è male: alleggerisce e poi guardando le scarpe dal davanti quasi non si vede. La Blade, comunque, non si battono, com’è stato detto. Poi, sinceramente, la punta strettissima e affilata delle Blade è … unica. Forse solo le Louboutin tengono il confronto.

  • Gloria Gomitolo Vitari
    Posted 10 Febbraio 2012 alle 22:21

    Come le ha viste Uomo ha detto: scarpe con scafo planante? XD ahahahahah!!

    Blade forever.

  • jesslan
    Posted 11 Febbraio 2012 alle 8:47

    A me sembrano ” fragili”, non so mi danno l’idea che il tacco debba rompersi da un momento all’altro!

Lascia un commento

0.0/5