Pronta per scoprire l’anteprima della collezione di scarpe Christian Louboutin SS 2019?
Mi auguro di sì, perché è davvero spettacolare e piena di tentazioni per tutti i gusti.
Leitmotiv delle diverse proposte, il colore, declinato in tanti modi differenti, su silhouette perfettamente bilanciate e raffinate.
Tonalità accese quindi, ma anche tanti dettagli metallizzati e preziosi, dagli inserti in lurex e strass, ai pellami dal finish metal, la parola d’ordine sarà risplendere, con eleganza e sensualità.
Sono interessanti anche le proposte in bianco e nero, in stile cartoon, facilissime da abbinare e molto glamour.
Per quanto riguarda le silhouette, oltre ai cavalli di battaglia del brand, come le decollete Iriza e le So Kate, anche forme meno estreme, più portabili ma sempre molto raffinate e divertenti: con le collezioni Louboutin è impossibile annoiarsi, come è impossibile non trovare almeno un modello da sognare ogni notte, fino al punto di non ritorno.
Insieme ai tacchi sottili, che slanciano la gamba e seducono anche ad altezze contenute, troviamo zeppe decorate e tacchi più larghi, pratici e casual.
Non mancano nemmeno sneakers e ballerine, che grazie agli inserti in lurex e animalier sanno farsi notare come i modelli più sfacciati.
Nel complesso, la collezione Christian Louboutin SS 2019 appare equilibrata e spiritosa, libera da imposizioni di stile e svincolata dalle tendenze passeggere, come sempre.
Perché Louboutin non segue i trend, Monsieur trasforma il superfluo in bisogno vitale.
Non sta dietro a nessuno, è sempre avanti anche a se stesso, a volte fin troppo; ma non è il caso di questa collezione, che pur rispecchiando lo stile del brand, non è vittima dell’estro creativo del suo fondatore.
In poche parole, è perfetta.
Alcuni modelli della collezione sono disponibili in pre order nel sito americano, presto arriveranno anche in quello europeo; altri sono invece già in vendita nell’e-commerce ufficiale per l’Europa.
Christian Louboutin SS 2019: scarpe e prezzi della collezione Primavera Estate 2019
Multiqueen, tacco 10 cm, $2195:

Lou Spikes, $995:

So Kate, tacco 12 cm, $795:

So Kate Bootie, tacco 10 cm, $1295:

Anjalina, tacco 10 cm, $845:

Pigalle Follies Taiga Specchio, tacco 10 cm, $745:

Nosy Spikes Taiga Specchio, tacco 10 cm, $845:

T Cab, tacco 10 cm, $1395:

Nosy Strass, tacco 10 cm, $1095:

Goyetta, tacco 10 cm, $1395:

Naked bow, tacco 10 cm, disponibile anche in nero, $1295:

Alta firma, tacco 10 cm, disponibile anche in nero, $1295:

Iriza, tacco 10 cm, $745:

New Very Privé, tacco 12 cm, $895:

Almeria, zeppa di 12 cm, disponibile anche in bianco, $795:

Chocazeppa, zeppa di 12 cm, disponibile anche in nude, $745:

Chocazeppa Wallgraf, zeppa 12 cm, disponibile anche in bianco e nero, 695 Euro:

Predumule, tacco 8,5 cm, disponibile anche in nude, $895:

Preduboot, tacco 10 cm, disponibile anche in nappa nera, $995:

Follies lace, tacco 10 cm, $795:

Predupump, tacco 10 cm, $845:

Josephine, tacco 10 cm, $1095:

Jose Altafine, tacco 15 cm, $1245:

La Massine flat, $695:

Cosmo 554, tacco 10 cm, disponibile anche in vernice bianca, $795:

Suzi Folk, tacco 8,5 cm, disponibile anche in marrone tan, $1195:

Metrolisse, tacco 10 cm, $3295:

Pigalle Follies Satin, tacco 10 cm, 560 Euro:

Drama Douce Lurex Panthere, tacco 10 cm, 795 Euro:

So Kate Glitter, tacco 12 cm, 525 Euro:

Pigalle Follies Patent Nicograf, tacco 10 cm, 595 Euro:

So Kate Wallgraf, tacco 12, 625 Euro:

Gravitissima Lycra Wallgraf, tacco 10 cm, 1395 Euro:

Nosy Spikes Vernis Nicograf, tacco 10 cm, 695 Euro:

La mia wishlist è a dir poco infinita, adorando le silhouette pulite abbinate a pellami e tessuti appariscenti trovo che questa collezione sia davvero interessante; non ci resta che iniziare a sognare di calzare queste meraviglie.
Leggi anche: Come calzano le scarpe Louboutin

5 Comments
Elisabetta
Bella la décolleté in pizzo nero!
Desiree Castagna
Ciao Sara ti seguo da un po’ ma é la prima volta che ti scrivo. Mi sono innamorata di questa collezione se avessi la possibilità comprerei subito ogni cosa i sandali blu gioiello sono spaziali e le decollete in pizzo meravigliose purtroppo ho 20 anni sono una studentessa universitaria e non posso prendere niente. A casa ho un sacco di scarpe ma non spendo mai più di 80 euro. Potresti fare un post/video con delle scarpe più low cost ma sempre eccentriche e vistose? Amo le scarpe che attirano l’attenzione grazie mille intanto continuerò a sognare
Shoeplay
Ciao Deisree, grazie! Preparerò presto il post con i miei brand preferiti, promesso!
Grace
Ciao Sara …nooo le Louboutin rosse non piacciono neanche a me …per me top le So Kate neutre 12 e quelle nere ..poi…quel sandalo multicolor qui sopra che hai mostrato anche nel video di questa mattina !!! ma anche la Pigalle Nicograf patent qui sopra…uff…continuiamo a sognare ad occhi aperti
Shoeplay
Quei sandali sono uno spettacolo, c’è poco da fare <3