Skip to content Skip to footer

Beyoncè sceglie i sandali gioiello di Renè Caovilla

Le immagine di Beyoncè, splendida in arancio (Lanvin) e in dolce attesa, fotografata nel corso degli MTV Music Awards 2011 hanno fatto il giro del mondo, grazie all’eleganza sobria della radiosa cantante resa ancora più bella dalla gravidanza, ma non è solo il suo pancino arrotondato ad aver attirato la mia attenzione, dato che ai piedi ha indossato un paio di sandali Renè Caovilla:

Questo modello è uno dei più lussuosi della collezione P/E 2011, è realizzato in pelle metallizzata platino e arricchito con cristalli e perle, e l’ormai immancabile suola glitter: un tripudio di eleganza che fa splendere Beyoncè e la sua pelle ambrata. Dalla foto sembra che i sandali indossati dalla pop star abbiamo un platform più alto della versione originale, che li abbiano resi più comodi per non far stancare troppo la futura mammina? E’ un’idea molto dolce, non siete d’accordo?

Trovo l’intera mise estremamente elegante nella sua semplicità, l’arancio è stato uno dei colori di punta di questa estate (che brutto doverne parlare al passato!), è insolito vedere un abito da sera in questa tonalità vitaminica ma l’effetto colpisce e non si fa dimenticare. Da copiare, finchè l’abbronzatura regge 😉

Foto: Shoerazzi

6 Comments

  • The Fashion cat
    Posted 30 Agosto 2011 alle 8:56

    Il mio stupido telefono non mi fa vedere la foto! grrr
    il vestito però L’avevo visto su un altro sito e devo dire che mi piaceva molto, le stava proprio bene 🙂

  • The Fashion cat
    Posted 30 Agosto 2011 alle 9:01

    Ho recuperato la foto su google 😀 il plateau è decisamente più alto! bei sandali ma secondo me troppo chiari x questo vestito..

  • Foralltheshoes
    Posted 30 Agosto 2011 alle 11:34

    Era davvero stupenda con questo abito! Bellissimi anche i sandali (credo anche io che li abbiano adattati a lei per farla stare più comoda 🙂 )

  • Chris
    Posted 30 Agosto 2011 alle 13:35

    Splendido abito e splendidi sandali, però non li vedo molto bene abbinati…

  • Fidya
    Posted 30 Agosto 2011 alle 13:59

    Ottima scelta direi e sul suo colore le stanno benissimo!

  • Sara
    Posted 31 Agosto 2011 alle 18:17

    Bellissima Beyoncè e veramente stupendo l’abito: sobrio ma davvero elegante! con il colore della sua pelle è perfetto!
    Che dire delle scarpe? Amazing…

    Bel post davvero!

    Se ti va vieni a dare un’occhiata al mio blog http://www.ladolcemoda.it

Lascia un commento

0.0/5