Foto dal Web

Purtroppo non ho tempo per scrivere un bel post, quindi vi lascio alcune delle mie immagini preferite, appena scovate in un gruppo di Facebook, “Pleasure-Sexy Heels”, buona visione!

PS: non dimenticate lo shoe contest, per ora ho ricevuto dieci foto 🙂

I dont have time to write a real post so I’ll just put here some of my favourite photos, that I found on Facebook (in a group called “Pleasure-Sexy Heels).

PS: don’t forget about the shoe contest, I’ve received ten pictures so far 🙂

9 thoughts on “Foto dal Web

  1. (era tanto che non vedevo un bel paio di gianmarco lorenzi…!)

    Mi rivolgo a te, a chi se non a te 🙂 A settembre ci sarà il matrimonio di mia sorella e come sai la scelta abito-scarpa sarà ardua per tinte e modelli, la sorella della sposa è sempre in vista… hai come aiutarmi per trovare qualcosa di veramente bello dalle mie parti (catania) senza spendere cifre esorbitanti per una delle nostre amatissime scarpe? si accettano consigli anche sul resto 😉

  2. Ciao Fleur, sono un tuo compaesano… 🙂
    Ne approfitto per segnalare che la “Guida allo Shopping” di Zoom Magazine purtroppo non contempla la nostra città…
    Ma forse Shoegal riuscirà ancora a stupirci! 😉

  3. @Fleur: Ragazzi grazie della fiducia ma non conosco affatto Catania e quello che offre in tema di negozi, l’ultima volta che ci sono stata giravo in pannolino, abbiate pazienza, ahah!! Rumore tu non puoi aiutarci?? Conoscerai qualche negozietto adatto, o no?
    Comunque cara Fluer non conosco i tuoi gusti, ma io punterei sul tuo colore preferito (sempre che non si tratti di bianco o nero, BANDITI ai matrimoni). Essendo un giorno romantico tutti puntano sui colori pastello….che noia! Meglio un abito semplice con sopra una giacca particolare che poi userai anche con i jeans, io amo le tonalità del blu/turchese, solitamente indosso questi colori, che con l’abbronzatura sono fantastici! Per le scarpe…chiuse se hai le gambe nude, (con i pantaloni ok un sandalo) modello chanel o peep toe, con un bel tacco alto che avrai già usato in precedenza (il mal di piedi rovina tutto, e non è il caso). Se invece si tratta di un rito civile…sbizzarrisciti come vuoi, ormai questo tipo di cerimonia è diventato una specie di sfilata di moda, spesso le stesse spose indossano mise non esattamente tradizionali!
    Al posto tuo aspetterei qualche settimana e poi aprirei la caccia al vestito: prima lo prendi prima puoi scegliere gli accessori. Magari su Yoox, appena iniziano i saldi estivi. Un sandaletto Caovilla in saldo risolve tutte le situazioni,no? 😉

    @Lucilla: aspetto le tue foto!!

  4. Avevo già consulato tempo fa la lista di zoom e tristemente notato che dalle mie parti nulla, non so se Rumore può darci qualche dritta in più 🙂

    Per darti qualche indizio di più: si tratta di una cerimonia in chiesa, la sorella ha scelto un abito pronovias (non classico ‘sposa’, ma come ‘abito da sera’ suadente in pizzo avorio).

    Starò al suo fianco e certo mai sceglierei un bianco o un nero, sul colore tenderei più su un amaranto-cremisi o su un malva (ahimè non sono fatta per i turchesi).
    Certo che si, vorrei regalarmi il dono delle mie prime scarpe da vera cenerentola, Caovilla perchè no 😉 (senza però dover cedere a spese al di fuori del plausibile).

    Per noi amanti del gusto c’è sempre un modo per trovare il giusto connubio tra eleganza e sobrietà, donandoci il tocco di classe (sappiamo benissimo dove): sono degli ingredienti fondamentali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.