Scarpe Polly Plume, la qualità Made in Italy che ci fa splendere

Qualità tutta italiana, design femminili e materiali inaspettati: è da questi ingredienti che sono nate le scarpe Polly Plume, amatissime su Instagram e non solo.

Ho scoperto questo brand dopo aver perso la testa per un paio di ballerine glitter con il fiocco, uno dei modelli di punta della collezione Autunno/Inverno 2017/2018 del marchio: studiando il sito ho trovato tante altre scarpe divertenti, che rispondono positivamente al mio bisogno di acquistare modelli particolari, che rendano speciale anche l’outfit più semplice.

Le scarpe Polly Plume sono nate nel 2016 e sono già state selezionate da alcuni dei negozi più trendy in Italia, che hanno scelto di splendere insieme al progetto nato dal talento di tre donne milanesi.

Lo stile del marchio è versatile, le collezioni sono pensate per le donne che amano giocare con la moda e con gli accessori, indossando capi molto trendy e divertenti: le ballerine con il maxi fiocco mi hanno rubato il cuore al primo sguardo, ma trovo deliziosi anche gli ankle boots in pelle verniciata effetto vinile, di tendenza in questa stagione.

Negli ultimi anni il mio stile si è evoluto, dal momento in cui ho smesso di impormi lo stiletto ho iniziato a giocare con i trend e ho riscoperto una nuova me, è incredibile quanto siano importanti le scarpe nella definizione di una personalità! Strano che sia proprio io a dirlo, vero?

Tra tutti i modelli della collezione Polly Plume i miei preferiti sono gli stivaletti effetto vinile, unici nel loro genere, e le ballerine Bonnie glitterate, degne eredi di quelle che indossavo da bambina!

 

Scarpe Polly Plume, foto e prezzi:

Inizio subito con la ballerina Bonnie, disponibile in diversi materiali.

Quelle di tendenza al momento sono in velluto rosa baby, ma non potevo non mostrarti ancora una volta la versione glitter; le prime costano 238 Euro, le seconde 283 Euro.

ballerine fiocco

polly plume

A seguire non possono mancare gli stivaletti effetti vinile Ally, disponibili sia color borgogna che in blu (390 Euro):

stivaletti vinile

Lo stesso modello è disponibile anche in tessuto tartan, in una stroboscopica veste paillettata e in glitter: addio sobrietà, benvenuta personalità! (396 Euro, 460 Euro e 350 Euro).

scarpe tartan

polly plume paillettata

ankle boots glitter

Quel è la scarpa Polly Plume del tuo cuore?

Leggi anche: Come abbinare le scarpe glitter

7 thoughts on “Scarpe Polly Plume, la qualità Made in Italy che ci fa splendere

  1. Io devo metterti in black list e smettere di seguirti, ogni santo post è una tentazione, aiuttooooooo! Ora prendo queste o le Moltrasio?? Tutte e due al momento non è possibile, l’ideale sarebbe vederle indossate da te per capire come calzano perché con le ballerine per me è sempre un casotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.