Scarpe Soebedar SS 2018: fiori di loto e pavoni per i sandali più belli

Il mio precedente post dedicato alle scarpe Soebedar è piaciuto molto, ed il merito è tutto della designer, Sieta Soebedar, che ha saputo creare una collezione inaspettata e sfarzosa, degna di una principessa delle favole.

Oggi voglio presentarti le proposte per l’estate 2018: non pensavo fosse possibile creare qualcosa di ancora più incantevole, ma mai come stavolta sono contenta di aver commesso un errore di valutazione; questa collezione, ispirata alle origini della stilista e alla sua passione per la natura, è composta da una serie di sandali sensuali e raffinati, davvero difficili da dimenticare.

Fiori di loto, pavoni e gabbiette tagliate al laser decorano talloni e caviglie, mentre i listini sottili trattengono appena il piede, lasciandolo quasi completamente nudo; ogni sandalo sembra una miniatura da esposizione, curata in ogni minimo dettaglio e creata per sedurre.

I pellami metallizzati argentati e dorati, alternati a texture opache bianche e nere, esaltano l’unicità delle forme e dello straordinario lavoro di taglio al laser: il pavone che apre la sua coda sulla cavigliera del sandalo Coco è un capolavoro di maestria e artigianalità, rigorosamente Made in Italy.

Le scarpe Soebedar sono nate per stupire, e questa collezione così legata alle origini della designer è quasi una coccola per l’anima insaziabile di noi appassionate di scarpe, che continuiamo a chiederne ancora, e ancora.

I modelli della collezione SS 2018 hanno nomi di donna, alcuni sono chiaramente dedicati alle star dello spettacolo che hanno fatto della femminilità il loro punto di forza: Shakira, come il gladiator sensuale, e Riri, soprannome della statuaria Rihanna, a cui è dedicato lo spettacolare sandalo con tallone laser cut.

I miei modelli preferiti sono Lily, nella versione bianca e oro, e Coco in pelle dorata: incantevoli, dei gioielli per i piedi da indossare ed ammirare come si fa con le opere d’arte.

Scarpe Soebedar SS 2018: foto e prezzi

 

Ecco alcuni dei modelli della collezione estiva, compresi nomi e prezzi: qual è il tuo preferito?

Lux (795 Euro)

soebedar blogger

 

Coco (775 Euro)

scarpe soebedar

Lily (725 Euro)

scarpe soebedar

Lola (745 Euro)

sandalo gabbia soebedar

Hina (875 Euro)

sandalo gabbia soebedar

Shakira (965 Euro)

gladiator soebedar

Keyelie (850 Euro)

soebedar ss 2018

Selena (815 Euro)

bootie soebedar

 

Che meravigliosa invenzione la creatività!

Clicca qui per maggiori informazioni sul marchio di scarpe Soebedar.

6 thoughts on “Scarpe Soebedar SS 2018: fiori di loto e pavoni per i sandali più belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.