Its Pommy, bellissime scarpe a poco prezzo online

Hai mai notato le scarpe Its Pommy su Instagram? La mia risposta a questa domanda non può che essere “naturalmente sì”: visto il tenore dei miei contenuti online, vengo bombardata in continuazione con sponsorizzazioni di brand di calzature e negozi di scarpe dal mondo. E questo mi rende davvero felice!

Per ovvie ragioni sono molto selettiva, non è mai semplice scegliere cosa acquistare e testare, ma dopo un primo giro nel sito Its Pommy ho capito che avrei potuto proporti un nuovo brand a a cui fare riferimento per uno shopping di scarpe a poco prezzo, in vendita online.

Carine, particolari, ma soprattutto diverse da quelle low cost che si trovano in tutti i negozi fisici e non, ai prezzi più disparati, e che spesso sono delle banali copie dei modelli di lusso.

sandali fiori tacco alto

 

Il marchio di scarpe Its Pommy è stato creato da due sorelle inglesi con una mission chiara in mente: tirar fuori la Beyoncé che vive in ognuna di noi!

Per farlo hanno deciso di sfruttare i nostri accessori preferite, le calzature.

Scarpe fuori dagli schemi, piene di decorazioni femminili, al limite del kitsch: piume, maxi gemme, cristalli, fiori, fiocchi in raso, il tutto abbinato a sandali dalle forme lineari e modelli altissimi con plateau.

Io ho scelto un paio di sandali con tomaia decorata da decine di piccoli fiori nelle tonalità del rosa e del lilla, e maxi fiocco in raso color panna da avvolgere alle caviglie: si tratta della classica “scarpa da cena”, quella con cui camminare è impossibile, perché il nastro tende a scivolare e sciogliersi in continuazione.

fashion blogger foto

 

fashion blogger scarpe low cost

 

Ma certe scarpe non sono fatte per camminare, sono fatte per farci sentire delle star, e devo dire che i sandali Its Pommy sono riusciti a colpirmi positivamente: non ricorrerei a questo sito per una scarpa da tutti i giorni, ma se hai voglia di qualcosa di insolito e quasi unico, ti consiglio di tenere d’occhio il sito e le sue offerte.

blog di scarpe

scarpe particolari

La calzata è lievemente abbondante, ho preso il mio solito 38 e la scarpa è appena appena lunga, ma la pianta è perfetta e sono quasi certa che scendere di una taglia mi avrebbe creato più problemi che altro. Per essere scarpe low cost sono ben fatte e abbastanza comode.

Le scarpe Its Pommy sono disponibili nelle misure inglesi dalla 3 alla 8, ed il magazzino ha sede nel Regno Unito, dettaglio che rende la spedizione un po’ lenta. Anche i prezzi sono in sterline inglesi.

outfit rosa e bianco

 

Nel video qui sotto ti racconto della mia esperienza di shopping e ti mostro anche il packaging, diciamo che con qualche cura in più il sito potrebbe davvero spiccare il volo e imporsi nel panorama dello shopping online low cost, ma ora come ora manca qualche dettaglio non fondamentale, ma comunque importante.

outfit primavera

 

Il colore reale del tallone e del tacco di questi sandali è quello che vedi nelle mie foto, nel sito ufficiale sembra più scuro e meno lucido.

its pommy

 

La scatola è bruttina ed è arrivata schiacciata e rovinata, i nastri sono sfilacciati (non li ho ritoccati di proposito in foto), il packaging è da rivedere, ma le scarpe sono deliziose e si sistemano in un attimo.

Cosa indosso: Maglia Abercrombie&Fitch; pantaloni bianchi Zara; sandali Its Pommy (£59.99); borsa Topshop. I capelli rosa sono frutto di un test dello spray Colorista L’Oreal, un prodotto che non ti consiglio perché ingessa i capelli come la peggiore delle lacche anni ’80! Presto su YouTube ti parlerò del prodotto che ho usato in seguito, per un effetto magenta spettacolare che ha lasciato i capelli morbidi e luminosi.. senza tinta.

Its Pommy – Unboxing e prime impressioni sandali Its Pommy

Leggi anche: Aurora, la mia prima scarpa!

7 thoughts on “Its Pommy, bellissime scarpe a poco prezzo online

  1. Ciao Sara, scusami vorrei prenderle alla mia ragazza che ha visto il video, ha un 37,5 stretto che mi consigli di fare? Non vorrei sbagliare taglia perché i resi non sono il mio forte, grazie in anticipo e complimenti per il tuo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.