Tempo di saluti

Finalmente anche per me sono arrivate le meritate ferie!! Non parto stasera, ma siccome sarò impegnata fino all’ultimo nanosecondo approfitto del momento di calma apparente per salutarvi come si deve.

Sarò assente qualche giorno, onestamente non so se passerò o meno dal blog, quello che è certo è che fotograferò anche per voi, perchè se già di mio amo immortalare anche le cose più banali, quando visito un paese completamente diverso dal mio non posso fare a meno di scattare quante più foto possibile, per non dimenticare nulla.

Passate a trovarmi in questi giorni, mi fa piacere leggere un saluto, e magari sarete così fortunati da trovare un mio post anche su Zoom, chi può dirlo!

               サヨウナラ

13 thoughts on “Tempo di saluti

  1. Qualche giorno? Vista la destinazione spero Tu possa restare assente qualche settimana.
    Buon viaggio, divertiti, e non vedo l’ora di leggere le tue impressioni al ritorno.
    Ciao

  2. Splendido il Giappone. Un pò meno le giapponesi, i loro piedi e le loro calzature. Per fortuna che a Tokio si vedono anche scarpe decenti. Ma sono dettagli ininfluenti rispetto all’immensità di quello che vedrai e scoprirai. Buona vacanza e chissà cosa ci farai vedere al tuo ritorno.

  3. Spero che tu ti diverta, sarà una full immersion in una cultura decisamente interessante!! Non vedo l’ora di leggere i tuoi resoconti e vedere le foto. Buon viaggio!!!

  4. sei veramente imperscrutabile e piena di sorprese, mai mi sarei aspettato di vederti partire per il giappone. Ma chi sarai davvero?

  5. Sono stata una settimana a Tokyo lo scorso marzo…indimenticabile! Buon viaggio..ah..ricordati un dizionario italiano-giapponese perchè veramente in pochi parlano l’inglese ed un cellulare che ti faccia anche da navigatore perchè anche sli stessi taxisti non sanno dove andare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.