Tacco multicolor per le slingback Loriblu P/E 2012

In molte avete espresso il desiderio di veder sparire i tanto comodi plateau dalle scarpe delle prossime collezioni, e ormai sapete che io la penso come voi, sono una purista del tacco, anche se in alcuni casi un platform sensato non mi dispiace; il caso del giorno è questo sandalo slingback di Loriblu:

sandali loriblu estate 2012

La tomaia in pelle lucida color corallo è splendida, mi piacciono molto sia il taglio dell’open toe, definito ma non troppo nudo, sia il listino sottile posteriore che sostiene il tallone; a renderli unici sono appunto tacco e plateau, entrambi rivestiti con inserti di pelle multicolor effetto patchwork: solitamente non amo questo stile ma i sandali sono così bilanciati e discreti nonostante il tripudio di colori che mi hanno conquistata. Facili da abbinare, vistosi e non volgari, sono i sandali perfetti per l’estate 2012: il prezzo? Alto, ma quasi accessibile, pari a 350 Euro. Ho detto “quasi” 😉

7 thoughts on “Tacco multicolor per le slingback Loriblu P/E 2012

  1. sabato sera ti ho pensato!
    Non so come ma ci siamo ritrovati a passeggiare per “china town” nel cuore di Milano, e ….si lo so che è un disonore per te parlare di scarpe dei cinesi, ma quando ho visto quelle vetrine colme di scarpe di tutti i modelli di tutti i colori con tacchi, plateu, fiocchi, lustrini…. non ho potuto fare a meno di mandarti un pensiero.
    Buon inizio settimana! 😉

  2. Queste mi piacciono, anche per il plateau! Sono colorate al punto giusto e molto simpatiche! Il prezzo per me è comunque inaccettabile 🙁 non li spenderei mai per un paio di slingback così!

  3. @Guady: ma scherzi? Nella mia collezione passo da Manolo alle scarpe cinesi come se niente fosse, non mi faccio questi problemi, grazie del pensiero 🙂

    @Jesslan 350 euro non sono pochi ma è un prezzo ragionevole vista la qualità del marchio, come dice Chris basta attendere i saldi!

  4. ahuahauahua brava! così ti voglio. ^__^
    (anche perchè per me Manolo e Jimmy resteranno seppelliti sotto al mio cassetto….. sempre che non faccia 6 al superenalotto, eh! )

  5. Ultimamente apprezzo ancora di più la vernice e il rosso corallo (colore ricercato per un prossimo acquisto! 😉 ), ma questa proposta di Loriblu non mi fa impazzire, non mi piacciono i colori scelti per il platform!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.