Suri Cruise

Parlare di bambini in un blog che come tema principale ha i tacchi alti può sembrare strano, ma ancora più strana è stata la scelta di Katie Holmes, che giorni fa è uscita con la sua bellissima Suri, vestita di tutto punto, con tanto di scarpette con un pò di tacco.

Suri
Suri
Dettaglio

Sappiamo tutti che le bambine amano indossare i tacchi delle mamme, ma qui si esagera! Voi come la pensate?

Io ricordo sempre con piacere la mia infanzia trascorsa tra decine e decine di ballerine di tutti i colori, i tacchi sono arrivati molti anni dopo, all’età giusta.

10 thoughts on “Suri Cruise

  1. La cosa che mi dà fastidio è che quella scema della madre non solo gliele ha comprate ma gliele fa pure mettere! Finchè le indossa a casa quando si veste da “principessa”, “fatina” va pure bene, ma così è proprio troppo, se mai farò una cosa del genere (e non la farò, garantisco), sopprimetemi!

  2. Quoto Lor, mi fa tutto un pò senso. Poi non so se è una mia impressione o l’effetto peeptoe, ma ha i piedi lunghi, un pò tanto lunghi… Comunque è così orribile che vado a mettermi un paio di ballerine superpiatte, ecco.

  3. Rabbrividisco! Tra l’altro, sarà la foto in movimento, ma vedo dei problemini sulla suola.. sembra che si stia aprendo?!? Non è che magari erano davvero le scarpe di gioco, vero, e gliele ha lasciate per evitare lotte intestine? Voglio sempre sperare bene 😉

  4. Mah.
    In America si fanno tante cose strane, dalla Sharon Stone che voleva fare le iniezioni di botulino nei piedi del figlio, alle partecipanti di “Little Miss America”, i cui genitori sarebbero da rinchiudere.

  5. Concordo, un conto è per scherzare e un altro è mandarla in giro così… ci mancava solo che le mettesse lo smalto sulle unghie dei piedi! Quanto sarebbero state più carine e adatte un paio di ballerine abbinate alla maglietta? La celebrità dà alla testa.

  6. Sono rimasta senza parole…ma quanti anni ha? E chi produce scarpe per bambini con quel tacco…?
    Povera bambina, guarda come appoggia male il piede nella prima foto…
    E fanno senso entrambe, sia il tacco che l’apertura…
    Bah…cosa mai gli sarà passato nella testa? Eco, solo eco in quella scatola cranica.

  7. concordo.

    tra l’altro capirei di più lo smalto, perchè è un giochino e perchè ci sono gli smaltini proprio per bambine…

    i tacchi, per quanto bassi, alla sua età non vanno bene. mah, magari è solo un gioco. o magari la signora cruise aveva voglia di un paio di copertine in più e applica il metodo britney spears… (scusate, momento acidità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.