Stivali rossi Strategia Shoes, il must have per l’inverno

I cuissardes rossi sono senza dubbio le scarpe del momento, ma ho trovato un paio di stivali rossi Strategia che non hanno niente da invidiare ai colleghi griffati. Anzi, una cosa gli manca, ma ne parliamo più tardi; ora è il momento di mettere da parte la razionalità e perdere la testa:

stivali rossi strategia

 

Questi stivali rossi Strategia si ispirano al modello Fendi, senza però diventarne una banale copia; che sarebbe comunque interessante, ma come sai preferisco evitare le imitazioni troppo evidenti.

cuissardes rossi

 

La scelta di non esagerare con l’altezza dei tacchi è il dettaglio che rende vincente una scarpa a cui ormai siamo abituate, ma che rimane un accessorio molto appariscente e vistoso.

La punta allungata è ben bilanciata al tacco di 10 cm, il gambale che fascia la gamba e arriva ben oltre il ginocchio rende questi stivali rossi Strategia degli alleati della nostra femminilità anche in inverno, quando il freddo tenta di spegnere ogni velleità di apparire sexy.

Meglio questi o gli UGG?

Lo so, non sono domande da farsi!

L’unico difetto di questi bellissimi stivali rossi Strategia è il prezzo: 364 Euro per una scarpa in eco pelle sono troppi, nonostante il modello sia incantevole.

Mi sento però in dovere di specificare che si tratta di ecopelle stretch, che garantisce un’ottima vestibilità ai cuissardes rossi, che rimangono attillati al punto giusto: mi piacciono davvero moltissimo, la silhouette è perfetta e anche la tonalità di rosso è piuttosto raffinata, vistosa ma non esagerata.

stivali rossi strategia

La fortuna è che (per il momento) non li ho trovati in negozio ma solo online, perché in tutta sincerità credo che se li provassi avrei seri problemi a toglierli, sono davvero spettacolari e vestono la gamba di charme e seduzione.

Gli stivali rossi Strategia Shoes sono in vendita nel sito Le Follie Shop (taglie disponibili 36-40): è da marzo che scrivo che questi cuissardes saranno le scarpe dell’inverno, che sia giunta l’ora di acquistarli?

Leggi anche: Gli stivali rossi saranno le scarpe dell’inverno 2017/2018

2 thoughts on “Stivali rossi Strategia Shoes, il must have per l’inverno

  1. Sono stupendi!! attillatissimi e molto alti sopra il ginocchio come piacciono a me.

    Pero’ il prezzo e’ davvero troppo alto, uffa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.