Steve Madden su Stileo: scarpe bellissime e offerte da tenere d’occhio

Ti capita mai di perderti tra le pagine di siti che vendono scarpe? A me è successo ieri nella sezione dedicata a Steve Madden su Stileo: sono approdata in questo sito, che funziona da aggregatore di prodotti fashion di ogni tipo, perché cercavo un modello specifico di decollete, e due ore dopo oltre a quelle pumps mi sono trovata ad avere una wish list enorme, piena di brillantini, tacchi alti e sandaletti per l’estate.

A differenza dei normali siti e commerce Stileo raccoglie e mette in ordine gli annunci di diverse piattaforme di vendita online, quindi tu hai a disposizione quello che stai cercando diviso per brand, e non devi impazzire aprendo mille pagine di siti diversi per valutare disponibilità di prodotto e prezzi.

Basta aprire Stileo e selezionare i brand che ti interessano, in un attimo avrai sotto gli occhi centinaia di proposte in linea con quello che stai cercando, pronte a tentarti ad ogni click.

La famosa decollete che ha dato il via al mio tour all’interno della sezione Steve Madden su Stileo è questo modello realizzato in pelle rossa, ma disponibile anche in nude e in nero:

 

steve madden su stileo

 

Mi ha colpito perché non sembra una scarpa low cost, anzi, ricorda un modello di Jimmy Choo che ho amato per anni! Ed in questo momento è anche in sconto in uno dei siti partner di Stileo, proprio nella versione rosso fuoco, a mio avviso la più sensuale tra quelle ideate dal brand.

Continuando a cercare scarpe ho trovato altre proposte tutte diverse tra loro, ma una più bella dell’altra, ed in questo momento non so più di cosa ho davvero bisogno. Il cuore risponderebbe che ho bisogno di tutto, secondo te vale come risposta?

Un altro modello che mi tenta è il sandalo con tacco largo tutto tempestato di paillettes, una lavorazione che al momento manca nella mia scarpiera:

sandali steve madden

 

E mi ha subito sedotta anche questo sandalo nude, un altro modello che conto di aggiungere alla mia collezione molto presto, perché è la scarpa più versatile del mondo:

sandali simil aquazzura

 

Tra le tante proposte che hanno come protagonista la decollete Daisie, un cavallo di battaglia di Steve Madden, io ho selezionato questa, perché la fantasia floreale nei toni del rosa mi è sembrata perfetta per celebrare l’arrivo della primavera:

decollete steve madden sconto

 

Come sai non amo il PVC nelle scarpe, ma quando si tratta di un semplice dettaglio che crea l’illusione ottica di un cinturino che sembra volare sulla caviglia posso anche fare un’eccezione; e per queste decollete nere potrei farla anche subito, sono classiche ma con quel twist insolito:

decollete nere steve madden

 

 

Naturalmente ci sono anche tantissime proposte senza tacco, dalle sneakers preziose alle ciabattine ultra colorate, come queste, che per me sono un pezzo chiave del guardaroba estivo:

steve madden stileo

 

Ma quest’anno sono anche tentata dai sandali infradito nudissimi, che non ho mai portato ma che sembrano così leggeri e pratici!

Questo modello stampa rettile sposa alla perfezione le tendenze del momento:

infradito steve madden

 

 

 

La selezione di Steve Madden su Stileo non è stagionale, quindi in questo momento trovi anche scarpe della collezione invernale come stivaletti e cuissard, accanto a sandali e decollete coloratissime. E sì, ci sono le borse!

Non ti resta che fare un giro nel sito, clicca qui e buon divertimento!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.