Shoegal in TV

Ci sono storie incredibili, talmente strane che a volte facciamo fatica a crederci, come la leggenda metropolitana degli ultimi anni, che vede una blogger devota trasformarsi in “modella” per un giorno.

Negli States succede spesso, in Italia invece è raro, pensavo impossibile. Ma proprio ieri mi sono dovuta ricredere, perchè io, proprio io sono stata invitata da Renè Caovilla, per partecipare, in veste appunto di “modella”, ad un servizio per il Tg2 che vedrà la luce la prossima settimana. Mi vengono i brividi solo a scriverlo, immaginate cosa ho fatto nel momento in cui ho capito che quell’invito era vero, reale, non uno scherzo sadico!

I miei vicini sentono ancora le mie urla nella notte, loro non mi possono capire, ma voi sì; così ieri, tacchi a spillo munita, sono andata nel santuario di Via Borgognona,e  mentre il centro storico si svegliava io ero già in fibrillazione. Avete presente la sensazione che si prova quando si esce per la prima con il ragazzo che vi piace tanto tanto tanto!? Ecco, ogni volta che entro da Caovilla mi sento così, incredibile. Per fortuna mi è bastato poco per riprendermi e concentrarmi su uno degli obiettivi della giornata: imparare a memoria le forme e i colori di tutti i modelli esposti. Vi sembra facile? Bè non lo è, ma vi posso garantire che è un gioco assai piacevole.

Ero ancora leggermente tesa quando è arrivata la giornalista che avrebbe poi intervistato il Signor Antonio, ormai diventato una mia icona personale (graaaazie), con i suoi collaboratori, per fortuna l’atmosfera è rimasta tranquilla e friendly, altrimenti sarei svenuta credo; assistere alle riprese è stato divertente, nel frattempo immaginavo il servizio, con gli zoom sui cristalli più luminosi applicati sui sandali, i nuovi tacchi in primo piano… e i miei piedi infilati in un paio di stivali-calza di un’eleganza unica! E se lo dico io, che non amo gli stivali… 😉

Per non parlare poi del sandalo invernale in pizzo con fascette di swarovsky super luccicanti, lusso allo stato puro, e  indossati sono davvero una favola:

 

So che volete vedere le immagini, ma ci vuole qualche giorno, prometto che vi informerò appena saprò qualcosa sulla messa in onda (così finalmente anche i non romani potranno conoscere il Signor Antonio!).

Per le riprese non ho dovuto indossare altro, ma secondo voi, io, Shoegal, eterna sostenitrice della purezza dello stiletto, approdata in Paradiso, ho alzato bandiera bianca così presto?

Ovviamente no, dovendo scegliere il mio premio mi sono tolta qualche sfizio, provando diversi modelli (che novità, eheh), tutti quelli mi hanno incuriosita nell’ultimo periodo, eccoli qui:

 

 

 

Ed ora la parte più divertente del post: quale paio di sandali giace beatamente nella scatola rossa contenuta nel sacchetto qui sotto?

A voi la parola, vi darò la risposta appena possibile con una foto dei sandali (da sogno, c’è poco da fare, caro Manolo non c’è storia), il book intero arriverà quando il mio fotografo e fidato accompagnatore (ieri ho scelto anche grazie a lui, senza di lui mi avrebbero chiusa in boutique per tutta la notte temo) tornerà a Roma!

[polldaddy poll=2422179]

PS: per festeggiare l’evento mi sono fatta regalare questo libro, scritto dalla Signora Caovilla; devo aggiungere altro!?

15 thoughts on “Shoegal in TV

  1. io ho votato i sandali di raso grigio! ho fatto questo ragionamento.. in fondo un paio sul blu già lo hai, e anche un paio con gli strass. Quelle rosse sono troppo legate alla moda del momento..troppo tutto. Per cui per esclusione il raso grigio 😀

    Ginger

  2. Io ho tentato con quelli blu perchè tempo fa in un post avevi scritto che ti piacevano tantissimo e avresti voluto prenderne un paio fatto così… avrai mantenuto la parola?? chissà, sn curiosa 🙂
    Personalmente comunque trovo bellissimi quelli coi serpenti di strass <3

  3. Non ho parole Shoe…sei un mito, altro che il Sig. Antonio!!
    ^__^
    Tanti Auguri di Buon NAtale a TE e a tutti coloro che passeranno di quà!

  4. Mi chiedevo… se io, dopo aver comprato oggi ben due stivali a. rasoterra b. very cheap, vorrei dormirci abbracciata… Cosa fai tu per festeggiare le tue Caovilla nuove? 😀
    Qual’è il massimo della soddisfazione con un sandalo così? Metterlo sotto un faretto e rimirarlo continuamente? Indossarlo, mettere i piedi sotto un faretto e rimirarli continuamente?
    Sì, sembro pazza, ma è l’effetto dei cioccolatini al liquore che mi sono mangiata poco fa 😀
    Buon Natale Regina dello Stiletto! 🙂

  5. Ogni tanto corro a guardare se ci sono davvero perchè non mi sembra vero, non vedo l’ora di indossarli, ma ho paura di sporcare la suola, sapete com’è, è fatta di polvere di cristalli…e questo è un grandissimo aiuto per chi vuole indovinare i sandali che ho scelto!!

  6. Wow ! questa si che è una notizia 😀
    Finalmente qualcuno che riesce a valorizzarti !!!
    Beh, l’ultimo modello è divino 😉

    P.S. naturalmente attendiamo la data della trasmissione…

  7. Ma quando lo mettono in onda il servizio?

    Io me curiosa di vedere cosa nasconde Shoegal sopra la caviglia 😉

    Stupenda la tua scelta!!!!

  8. Pingback: Un anno fa… « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.