Scarlett Johansson sceglie Louboutin

La bellissima attrice Scarlett Johansson ha recentemente indossato un paio di sandali Christian Louboutin (modello “Bridget”) sul red carpet dell’anteprima del film “Iron Man 2”: in molti si sono trovati d’accordo sul fatto che indossati rendano di più, secondo me risultano anche meno eccentrici, seppur molto particolari, visti i decori in pizzo e glitter dorati, due must have per la stagione A/I ’09/10.

Scarlett Johansson in Louboutin
Scarlett Johansson in Louboutin

 

Scarlett e i sandali Bridget di Christian Louboutin

Non li amo particolarmente, diciamo che se dovessi scegliere un paio di Louboutin non opterei per questi, ma mi piace la disinvoltura con cui li indossa Scarlett, e approvo la scelta di abbinarli ad un vestito semplice e lineare nella forma. Forse però avrei evitato la cintura vistosa e troppo casual:

Scarlett Johansson

[polldaddy poll=1867104]

5 thoughts on “Scarlett Johansson sceglie Louboutin

  1. Si tutto sommato la Scarlett la promuovo, anche se, devo dire che Louboutin ultimamente lo vedo un pò troppo inflazionato, presenzialista… Sembra che le scarpe più belle del mondo siano solo le sue e invece secondo me, guardandosi bene intorno, c’è molto di più. IMHO

  2. Come si fa a non sopportare Scarlett, con la sua epsressione languida da pesce lesso?! Un’altra donna al suo posto sarebbe sembrata un flaccido pesce palla con i labbroni, lei è un sex simbol…con un gran bel marito e tante scarpe carine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.