… io lo sapevo. Qualche giorno fa vi ho parlato delle decolletè Blade di Casadei, e ho confessato il loro punto debole: la punta. Un’ottima ragione per non lasciare che un altro paio di scarpe mi apparisse in sogno, non trovate? Poi oggi ho avuto la brillante idea di entrare in un negozio che vende anche Casadei, e ogni certezza è crollata davanti al modello Blade spuntato, in pelle nera opaca: stupendo, semplice ma con l’audacia giusta che solo il tacco-lama può donare. Ho trovato solo la foto del modello con plateau, immaginatele senza e in una tonalità più classica:
Sì, costano tantissimo, quasi 500 Euro. Ed è vero, quel tacco a lungo andare stancherà; e poi non ho bisogno di un paio di peep toe adesso, però… LE VOGLIO!
*_* MAMMAMIA!
Le amo, sono bellissime! Come prezzo è altissimo, ma rispetto a certe schifezze presunte lowcost quasi sono accettabili ahah XD (nel mondo dei sogni, in sui sono ricca)
Baci,
Momo
Avevi detto niente più scarpe nere! 😉
Dai dai resisti.. anche se sono stupende ^^’
“non ho bisogno di un paio di peep toe adesso”
ghghghggh appunto ADESSO, ma magari tra qualche mese……. 😛
cmq a me non dispiacciono con il plateu. Non è eccessivo!
Non mi piace molto il modello Blade a punta, ma questa versione è semplicemente stupenda anche e soprattutto perchè ha il mio amato plateau! Se potessi però le sceglierei in un colore diverso, più allegro, sebbene il grigio sia molto elegante! 🙂
Sono bellissime, ma i 500€ investili in un viaggio, non in queste scarpe!
Che dire… senza quella puntaccia cambia tutto!! però rimango dell’idea che, per quanto belle, quel tacco stanca…meglio puntare su qualcosa di più classico!
“cenerentola è la prova vivente che un paio di scarpe può cambiarti la vita!”
l’ho appena letta su Facebook e mi sei venuta in mente te, così son venuta a scrivertela! ^___^
PS: ti ho citata sul mio blog. Attendo commenti! 😛
E’ la frase del mio header, una grandissima verità! Passo subito a trovarti!
Avevi ragione, sono stupende, plateau o senza plateau, non vedo l’ora di vederle dal vivo! *_*