Sandali Primark rosa, un vestito rosso e un campo di girasoli

Ti ricordi questi sandali Primark rosa? Li hai già visti la scorsa estate, in alcune foto scattate in Puglia; per comodità troverai il link all’articolo in fondo a questo.

sandali primark

 

Tra i momenti che preferisco della laboriosa serie di attività legate al cambio di stagione c’è il ritrovamento degli acquisti dell’anno precedente, quelli validi; quelli di cui mi sono pentita mi deprimono sempre, ma per fortuna sono abbondantemente compensati da scarpe e abiti che non vedono l’ora di rivivere su nuovi outfit e in nuovi scatti preparati in giro per il mondo.

La prima volta che ho indossato i miei sandali Primark rosa con perline nel 2018 ho pensato di portarli in un campo di girasoli, per scattare delle foto che avevo in testa da mesi: la natura ha i suoi tempi, e ho dovuto aspettare sia per trovare la location giusta, che per avere a disposizione un intero campo tutto per me!

Sei mai entrata in un campo di girasoli? Sono talmente belli da sembrare finti, la natura è davvero incredibile, dovremmo solo imparare a rispettarla un po’ di più.

outfit sandali bassi estate

outfit vestito rosso

 

Come puoi notare l’outfit di oggi è piuttosto semplice e casual, l’ho già replicato diverse volte cambiando gli accessori, perché farlo è il mio sport preferito in assoluto: un vestito rosso come questo sta benissimo con i sandali piatti, con quelli alti, con le decollete, con le sneakers… con tutto, dipende solo da te e dall’occasione!

sandali primark rosa

 

In questo caso gli accessori fanno tutto il lavoro, e rendono il mio look più pensato e coerente: la clutch colorata riprende i colori delle scarpe, che contrastano con il rosso pieno del vestito.

outfit campo girasoli

 

In inverno non oserei mai così tanto, ma in estate è tutto più facile, e creare abbinamenti non scontati tra colori accesi è divertente.

Vorrei continuare a farlo anche nei prossimi mesi, perché le stagioni ormai sono solo un’illusione, tu che ne pensi?

campo di girasoli verona

 

Cosa indosso:

Sandali Primark; clutch &OtherStories; abito no brand.

Location: Nogarole Rocca

Leggi anche: Un outfit  rosa per l’estate

2 thoughts on “Sandali Primark rosa, un vestito rosso e un campo di girasoli

  1. Che bellaaa!!
    Ogni tanto compro scarpe Primark, per quello che costano mi sembrano perfett per togliersi uno sfizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.