Oggi dovrei parlarti dei miei sandali fucsia Louboutin, new entry della mia scarpiera, ma oggi è il mio compleanno, quindi potrei divagare.
Cosa che nella vita faccio sempre, chi segue i miei video lo sa bene!
Non sono mai stata una grande fan dei compleanni, da bambina mi piaceva festeggiare e sentirmi speciale per una settimana intera, perché sono sempre stata una persona moderata, ma crescendo ho quasi perso il gusto di festeggiare.
C’è chi fa i bilanci a fine anno, e chi, come me, li fa quando compie gli anni. Forse è per questo che fino allo scorso anno non avevo grande voglia di condividere questa data anche online, mi sentivo persa, senza una direzione.
Ma oggi no, non più: la direzione c’è, ed è evidente come i miei sandali fucsia Louboutin, che tra l’altro sono fluo e sono completamente folli.
So dove sto andando, ma ancora più importante so chi sono e so benissimo chi non voglio essere.
Correrò il rischio di sembrare piena di me, ma sono davvero contenta della persona che sono diventata, e sono ancora più felice di essere riuscita a trasmettere quella che sono anche a te che mi leggi, e a chi mi guarda su YouTube.
La vittoria più grande è stata aprirmi davanti ad un pubblico nuovo, mettendomi alla prova ricominciando da zero, su una piattaforma diversa, con un linguaggio diverso: oggi i video sono parte integrante della mia comunicazione online, non potrei più farne a meno perché registrarli mi rende felice e mi aiuta a conoscerti in modo più diretto, dato che entro fisicamente nella tua casa.
Aiutarti a sentirti speciale nella tua vita, qualsiasi sia il tuo lavoro, la tua taglia o la città in cui vivi, è sempre stata la mia missione, l’unico scopo di questo blog quando è nato e del canale quando ho deciso di aprirlo: ora che sono davvero sicura che questa è la vita che voglio per me, farò l’impossibile per aiutarti a provare la stessa emozione di pienezza.
Perché i sandali fucsia Louboutin sono solo scarpe e il vestito nero e rosa è solo un pezzo di stoffa, ma questo non è solo un fashion blog, è un boudoir dedicato alla bellezza, all’accettazione, alla frivolezza e alla consapevolezza di quello che siamo e di quello che possiamo essere, ognuna con le sue differenze, che ho sempre visto come punti di forza.
Oggi festeggerò il mio compleanno, la strada che ho fatto e quella ancora da fare, con la consapevolezza che accanto al ticchettio dei miei tacchi c’è anche il tuo, e quello di migliaia di altre donne come noi.
Sandali fucsia Louboutin – Video Haul
Torniamo un attimo a parlare di scarpe, ti va?
I sandali fucsia Louboutin che indosso in queste foto sono una new entry nella mia scarpiera, te l’ho detto, ma quello che ancora non sai è che non sono arrivati da soli: nel video qui sotto ti presento gli altri due nuovi arrivati, presto li vedrai anche qui nel blog.
Life is short, buy the shoes
Cosa indosso: Vestito Sister Jane; cintura Bershka; sandali Christian Louboutin, modello Paris Ete.
Location: Piazza San Marco, Venezia.
Leggi anche: Tutte le mie scarpe
Auguroni e festeggia alla grande che te lo meriti. E direi che già con i regali sei partita alla grande. Il sandalo e’ semplicemente uno spettacolo
Grazie davvero!!
Tanti auguri bellezza, 100 di questi post <3
Grazieee
Tanti auguri Sara! Complimenti per il tuo blog, il tuo canale YouTube e il tuo ultimo grande traguardo: Aurora! Sei una persona davvero interessante, che ha tanto da dire e da dare; sono davvero contenta di averti scovata, del tutto casualmente, ormai un annetto fa credo.
Mi piacciono molto i tuoi nuovi acquisti Louboutin, ma i sandali fucsia sono decisamente i miei preferiti! Una meraviglia assoluta! Forma elegante, raffinata e colore pazzesco (personalmente vado pazza per tutte le sfumature di rosa e non me ne vergogno più…ma questa è un’altra storia :P)
Grazie delle bellissime parole, di cuore!
Ti faccio tanti auguri per ol tuo compleanno e complimenti per come hai saputo esprimere tutte le tue emozioni sia con le parole scritte che nel video di you tube. Baci
Grazie mille!! <3
Sara, tantissimi auguri, di cuore!
I sandali sono la fine del mondo, ma devo dirti che l’intero outfit – per non parlare della location – è da favola! Sei semplicemente radiosa!
Un abbraccio all’unica blogger (ma forse blogger nel tuo caso è un termine riduttivo) che seguo sempre, ormai da anni!
Oddio grazie, che bellissimo commento ❤️❤️ Un bacione!!
Da quando ho scoperto il tuo blog anche il mio modo di essere e’ un po’ cambiato ed e’ merito tuo. Sei un invito all’eleganza, alla raffinatezza senza essere innaturale e articiosa. Dai serenita’ e allegria. Sono proprio felice di averti scoperta.
Un grande abbraccio e un bacione !
P.S. I Sandali sono magnifici e le immagini come sempre un piacere degli occhi!
Che bellissime parole, grazie ancora ❤️❤️