Premio

Ho vinto un premio! Ringrazio PigChic che mi ha nominata, è la prima volta che questo nuovo spazio viene premiato, direi che era anche ora, eheh, scherzo 😛

 

Ora mi vedo costretta a svelarvi ben sette segreti che mi riguardano… ma se sono segreti non posso scriverli pubblicamente, no? Vabè, proviamo.

1) Colleziono scarpe, ma ormai mi sono fissata anche con il trucco; non ne uso molto, o meglio, all’apparenza risulto poco truccata, ma in realtà gioco parecchio con colori e sfumature.

2) Ho una nuova ossessione per i fiocchi, piccoli e discreti: l’ultimo arrivo è una collanina argento di Tiffany. Questa, per i più curiosi.

3) Sto organizzando un bel viaggetto, ma bello bello. Chi vivrà, leggerà!

4)Ok mi fermo qui, devo uscireeee!

Ora non mi resta che nominare altri sette blog, che, come ho fatto io, dovranno elencare i loro segreti e vincitori:

1) Ciambelle a Gogò: chi segue Giuliana sa che dopo qualche post è impossibile smettere di leggere il suo blog, adorabile!!

2) Selvaggia: la neo mamma più trendy che ci sia… chi l’ha detto che diventare madri debba essere una scusa per mettere in mostra la sciatteria retrograda!?

3) The Blonde Salad, ossia Chiara Ferragni: da Flickr ad un blog, finalmente! Se anche voi dipendete dalle sue foto non potete non seguire anche il nuovo spazio!

4) Zoomagazine: magari penserete che non è corretto nominarlo visto che gestisco anch’io questo blog, ma il premio è tutto per la mia collega, GoulueLaRouge; pur essendo super impegnata riesce a postare, grazie!

5) SplendidamenteSara: prima di tutto…bentornata! Mi sei mancata cara, ti meriti questo premio… e le tue nuove Louboutin!

6) TheShoeGirlBlog: I love Celine and her huge collection of Louboutin shoes! She’s sweet and very creative, she definetly deserves this prize!

7) Stefyrocks: una colonna portante di Splinder, deliziosa, sempre sorridente, una tipa tosta e pulita!

15 thoughts on “Premio

  1. se la shoe ha vinto vuol dire che se lo meritata!!! compliemnti!!!!

    sicuramente la shoe avrà lo stesso ottimo gsto per le scarpe anche per trucco fiocchie fiocchetti…. secondo me l’arte e il gusto per il bello è una dote innata….. e shoe per quel che vedo ne ha da vendere

  2. Grazie!!! Beh c’era che voleva che andassi in giro con la vestaglietta della nonna dopo che ho partorito, ma si è dovuto arrendere!!!

  3. Ops, io mi sono scordata di nominarne altri sette!
    Grazie per avermi nominata, l’ho già fatto nel mio blog quest’oggi, e grazie anche per cosa hai scritto su di me =)

    La collanina di Tiffany è carinissima *__*

  4. di nulla shoe….

    ho avuto un attimo di tempo e ho fatto passare i blog da te indicati che assolutamente non conoscevo…
    tutti belli e interessanti…..

    in particolare mi è piaciuto quello di splendidamentesara per l’impostazione e per il taglio inserendo immagini dalle varie serie televisive…. bravissima….. e boi se ho intravisto bene è pure una mia conterranea

    poi anche stefyrock…

    io non ho un blog…. non ho mai avuto il coraggio di farlo,…. per paura conoscendomi di aprirmi troppo in cerrti momenti…. e chiudermi a riccio in altri….. sia nelle cose belle che brutte e viceversa….

    comlimenti a tutte voi che riuscite a gestire questa cosa e a essere inventive ogni giorno

  5. Ti informo però che Pig Chic è una scopiazzatura di Style for Style e Trend and the city, copia palesemente i loro articoli e la grafica 🙂

    1. Rosy: a me non sembra che Pigchic copi la grafica, anzi è l’unico diverso dagli altri!!E riguardo agli articoli (che non penso che copi) è logico che parlino un pò delle stesse cose..le notizie mica si possono inventare. Come sui giornali si leggono le stesse notizie ma raccontate in modi diversi anche sui siti di moda è uguale -.-

  6. @Martyna: la penso più o meno come te ma vorrei che si parlasse d’altro, nel senso che se si tratta di plagio palese esiste il copyright, quindi si può procedere senza dover fare le solite crociate pubbliche; se si tratta di invidie e gelosie tra blogger gradirei che rimanessero fuori da qui, visto che ormai siamo tutte diventate “bambine grandi”! Grazie per la collaborazione, scusate per l’off topic nel post ma dopo anni di blog queste cose non le tollero più! 😀

  7. Complimenti alla padrona di casa per il premio!
    @GeaKara, non conoscevi la mitica Chiara F.? NON si puo’ non vederla, è ovunque nella nostra Milano … 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.