Oggi un post super leggero, utile più che altro a trovare ispirazione per le prime pedicure di primavera; o meglio, per le prime pedicure che metteremo in mostra, perché la facciamo tutto l’anno, vero? Tornado a noi, ho pensato di mostrarvi i miei smalti preferiti per la stagione, prima di pensare a quelle estivi; a primavera si ha voglia di colore, ma la pelle è ancora chiara, quindi osare con i colori fluo può rivelarsi un errrore madornale, meglio puntare sui colori pastello, più femminili e romantici.
Iniziamo con il Play Date di Essie, un lilla carico coprente e bellissimo; perfetto per le scarpe rosa chiaro (non nude), ma anche rosa acceso e fuxia; evitate di abbinarlo al beige se non siete già abbronzate:
E’ di Essie anche il Cocktail Bling, un grigio tenue davvero molto sobrio ed elegante, perfetto con tutte le scarpe nelle tonalità del blu:
Splendidi tutti questi quattro smalti Orly, la qualità è eccezionale e queste tonalità sono perfette per la primavera; abbinatele a contrasto per un effetto sorbetto delicato e divertente; il mio preferito è il rosa, abbinato a sandali e scarpe giallo tenue:
Discorso analogo per questi smalti Zoya, tonalità pastello e finish lucidissimo quasi metallizzato:
E voi che smalto avete scelto per la primavera? Io sono ancora fedele al mio Cherry Aquolina, un fuxia carico che sta bene quasi con tutto!
Bellissimi i pastello Zoia! Però finchè l'abbronzatura non fa capolino preferisco colori più scuri o il classico rosso o un bel rosa-fuxia! Simona
Bellissimi questi smalti!!!
Goditi la vacanza! Un bacio e a presto
Vale
Il rosa e il grigio sono bellissimi.
a me piace tantissimo quello lilla, peccato che non si sposi per nulla con la mia pelle nivea..su di me fa effetto "cadavere".. 🙁
trovo comunque perfetta l'idea di utilizzare i colori pastelli..delicati, ma sempre fashion!
goditi il sole e il mare anche per noi!!
comunque i consigli sulla pedicure mi mancavano, per me sono utilissimi, dato che devo occultare il piedazzi del mio babbo sul mio 37 🙁