Qualche giorno fa la bellissima tennista Maria Sharapova è stata fotografata sul red carpet degli ESPY 2011 a Los Angeles con un outfit firmato Alexander McQueen davvero sensuale e chic:
Adoro i vestiti/tunica in chiffon, sono femminili ed enfatizzano le curve senza volgarità; il modello scelto da Maria è blu scuro, i dettagli dorati richiamano i sandali, naturalmente firmati McQueen (PreFall 2011):
Un modello da sogno, il tacco sembra non finire mai, le decorazioni sono forse troppo opulente ma sembrano nate per contrastare il rosso del red carpet: un outfit promosso a pieni voti! Tra l’altro secondo me il sandalo non indossato perde tantissimo, sembra quasi cheap, siete d’accordo?
Foto: Shoebunny
Non vedo la foto del sandalo non indossato, però che meraviglia *_*!! MI piace tantissimo la decorazione quasi “un incrostazione” di perline, molto decadente da Charleston 😉 anche l’abito, non fosse per la “lunghezza”, strizzerebbe l’occhio a quella moda.
Bellissimi, li indosserei volentierissimo!!
Baci,
Momo
Shoegal, Momo e l’insonnia…ahahaha!
hihihihihi Ormai io sono da neuro!
Ragazze com’è che certi sandali sbrilluccicosi vi tolgono il sonno?!?!?!
^__^
COmunque concordo con Shoe, i sandali vanno visti indossati, solo allora prendono vita e diventano non più modelli di design ma vivi e palpitanti oggetti di desiderio.
La stessa differenza che c’ è tra leggere i fumetti di TRANSFORMER e vederli al cinema in 3D !!!!
Piedi molto curati e sandali meravigliosi. Non vedo la foto dei sandali non indossati ma sono convinta che sia da indossati che rendono al meglio!
Anch’io non vedo L’ultima foto! cmq bei sandali ma la decorazione non mi convince, sembra disordinata! e il vestito secondo me non la valorizza a dovere..
nuuuuu non mi piacciono neanche un pochino….. teribbbili, sembrano gli addobbi da mettere sull’albero di natale, hai presente il genere??
@Momo: da stasera elimino l’alcool e passo alla camomilla, vediamo se la situazione migliora ahah!
@Giorgio: non sono solo i sandali, ma quelli rendono la veglia più piacevole, eheh! Quanto a Transformers, moooolto meglio il fumetto!
@ForAllTheshoes e Manu: ho cambiato la foto del sandalo non indossato, mi sa che la vedevo solo io!! Comunque l’abito originale è lungo, la signorina lo ha fatto personalizzare, a me piace molto perché per una volta non vediamo una celeb fasciata da tessuti aderenti super banali e volgarotti!
@Guady: intanto bentornata!! Ho capito a quali festoni ti riferisci ahah li detesto in effetti!!
Io li trovo stupendi! *_* Eccessivi in stile Macqueen, ma stupendi, li indosserei volentieri! *ç* E concorso sul fatto che indossati fanno tutt’altro effetto! *__* Solo la forma del tacco mi lascia un po’ perplessa, ma è solo questione di abituare l’occhio. ^_^
Sembra lo stelo di un fiore, lascia perplessa anche me ma è solo questione di abitudine!
Mi piace moltissimo la forma del sandalo, tacco compreso, avrei preferito però una decorazione più leggera!
Sulla questione di farci l’occhio son d’accordo!! Adesso amo il tacco a rocchetto Atwood che fino a poco mi faceva letteralmente inorridire 😉
Baci,
Momo