Maria Sharapova illumina il red carpet in McQueen

Qualche giorno fa la bellissima tennista Maria Sharapova è stata fotografata sul red carpet degli ESPY 2011 a Los Angeles con un outfit firmato Alexander McQueen davvero sensuale e chic:

Adoro i vestiti/tunica in chiffon, sono femminili ed enfatizzano le curve senza volgarità; il modello scelto da Maria è blu scuro, i dettagli dorati richiamano i sandali, naturalmente firmati McQueen (PreFall 2011):

Un modello da sogno, il tacco sembra non finire mai, le decorazioni sono forse troppo opulente ma sembrano nate per contrastare il rosso del red carpet: un outfit promosso a pieni voti!  Tra l’altro secondo me il sandalo non indossato perde tantissimo, sembra quasi cheap, siete d’accordo?

Foto: Shoebunny

12 thoughts on “Maria Sharapova illumina il red carpet in McQueen

  1. Non vedo la foto del sandalo non indossato, però che meraviglia *_*!! MI piace tantissimo la decorazione quasi “un incrostazione” di perline, molto decadente da Charleston 😉 anche l’abito, non fosse per la “lunghezza”, strizzerebbe l’occhio a quella moda.
    Bellissimi, li indosserei volentierissimo!!

    Baci,
    Momo

  2. Ragazze com’è che certi sandali sbrilluccicosi vi tolgono il sonno?!?!?!
    ^__^

    COmunque concordo con Shoe, i sandali vanno visti indossati, solo allora prendono vita e diventano non più modelli di design ma vivi e palpitanti oggetti di desiderio.
    La stessa differenza che c’ è tra leggere i fumetti di TRANSFORMER e vederli al cinema in 3D !!!!

  3. nuuuuu non mi piacciono neanche un pochino….. teribbbili, sembrano gli addobbi da mettere sull’albero di natale, hai presente il genere??

  4. @Momo: da stasera elimino l’alcool e passo alla camomilla, vediamo se la situazione migliora ahah!

    @Giorgio: non sono solo i sandali, ma quelli rendono la veglia più piacevole, eheh! Quanto a Transformers, moooolto meglio il fumetto!

    @ForAllTheshoes e Manu: ho cambiato la foto del sandalo non indossato, mi sa che la vedevo solo io!! Comunque l’abito originale è lungo, la signorina lo ha fatto personalizzare, a me piace molto perché per una volta non vediamo una celeb fasciata da tessuti aderenti super banali e volgarotti!

    @Guady: intanto bentornata!! Ho capito a quali festoni ti riferisci ahah li detesto in effetti!!

  5. Io li trovo stupendi! *_* Eccessivi in stile Macqueen, ma stupendi, li indosserei volentieri! *ç* E concorso sul fatto che indossati fanno tutt’altro effetto! *__* Solo la forma del tacco mi lascia un po’ perplessa, ma è solo questione di abituare l’occhio. ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.