Luciano Barachini e i cavallucci marini

Qualche giorno fa vi ho mostrato un paio di sandali arrivati per il mio compleanno, ora… ve ne mostro un altro; il titolo è piuttosto chiaro, si tratta proprio dei famosi sandali Barachini con il cavalluccio marino, purtroppo nelle foto non si notano i riflessi di luce emessi dai cristalli, sono davvero molto brillanti, bellissimi:

sandali barachini cavalluccio marino

Il tacco è decisamente comodo, ancora non li ho indossati per una giornata intera ma so che non mi daranno problemi; hanno anche un leggero platform, dettaglio che li rende perfetti anche per le spose che non vogliono rinunciare ad un bel sandalo pur non essendo delle amanti del del tacco a stiletto.

sandali barachini cavalluccio marino

Ho apprezzato molto il giro di cinturini che abbracciano il tallone per chiudersi  sulla caviglia, lo trovo molto femminile, ma ovviamente ho apprezzato ancora di più il brillante regalo: altro che anelli e diamanti, io voglio solo tante scarpe da sogno!

10 thoughts on “Luciano Barachini e i cavallucci marini

  1. buonasera luciano barachini voglio comprare questa scarpe io parto il 22 luglio ho pocco tempo ho fatto giro italia per trovare questa sandali stupenda mi sposa mi serve colore rosso cela faccio a comprare questo magnifico scarpe cavalluccio marino rosso lascio mio numero 347****** ho solo una settimana per trovarla vado del mio paese mi sposo la mauritus aiutami per trovare favoloso scarpe cavalluccio marino grazie

  2. Ciao Manisha, io non faccio parte dello staff Barachini ma ho segnalato il tuo commento, mi sono permessa di oscurare il tuo numero per motivi di privacy, spero riuscirai a trovare i sandali, in ogni caso auguri per le nozze!

  3. Manisha, purtroppo è molto molto difficile trovare questa scarpa rossa, è un pezzo della collezione SS2011, si riesce a trovare solo qualcosa negli outlet della catena corso Roma, ma sinceramente rosso non crediamo lo abbiano a disposizione. In raso rosso quest’anno ci sono le farfalline, quelle che ha indossato NOEMI a Sanremo, le hai viste? Potrebbero essere un’alternativa 🙂 Ti ringraziamo moltissimo e ti facciamo i nostri più sinceri auguri per il tuo matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.