Avete presente quelle giornate in cui vi sentite strani, un pò spenti, privi di invettiva e voglia di fare? Ecco, oggi è una di quelle giornate, qualche minuto fa stavo leggendo gli ultimi aggiornamenti di stato su Facebook quando mi sono imbattuta nelle foto caricate dallo staff LeSilla: si tratta delle prime immagini della collezione P/E 2012, Creativity, c’è da dire che mai nome fu più azzeccato!
In un attimo mi sono immaginata al caldo, con ai piedi sandali meravigliosi con maxi platform coloratissimi, zeppe da diva e calzature gioiello sempre sofisticate e sensuali; non posso dire che la mia giornata sia cambiata completamente, ma la collezione è così bella e varia che in effetti fa sentire un pò meglio. Per questo ho selezionato per il blog i miei modelli preferiti, sceglierne solo uno è a dir poco impossibile. Nella pagina Facebook gestita da LeSilla potete ammirare l’intera collezione e le foto del lookbook. Buona visione!
La seconda sarà mia, mia, MIAAAAAA! *ç*
Ok, mi sono ripresa. La collezione è splendida, non c’è niente che non mi piaccia, tutto assolutamente divino, LeSilla sta superando se stesso. Ma vogliamo parlare della collezione limited edition che hanno postato su FB subito dopo? *_*
Sì, ma paradossalmente mi attirano meno!
Alcuni modelli veramente meravigliosi… altri un po’ troppo Charlotte Olympia. Diciamo che non vedo niente di particolarmente originale, però molte le indosserei volentieri!
Amo ogni singolo modello!!! Sono superbe *_*
LeSilla sa come si fa!!
baci,
Momo
Alcuni modelli sono fantastici! Altri troppo materiali!
Scegliere un solo modello da desiderare è impossibile! Questa collezione è davvero fantastica! 🙂
O-M-G!!! un crescendo di bocca spalancata in estasi *.*
Le slingback arabescate, le zeppe coi cinturini di pietre e i sandali con tacco e plateau svarowskati sono i più belli <3
Bellissimi i sandali rosa! I platform così alti invece mi rendo conto che ormai è solo una mia fissa ma non riesco a digerirli, troppo “grossi”! (lasciamo perdere l’italiano di questa frase, oggi è uno di quei giorni “spenti” anche per me ahahah)
Ahah io ti ho capita, tra spente ci intendiamo alla perfezione!