LeSilla SS 2012: un tripudio di colore e sensualità

Avete presente quelle giornate in cui vi sentite strani, un pò spenti, privi di invettiva e voglia di fare? Ecco, oggi è una di quelle giornate, qualche minuto fa stavo leggendo gli ultimi aggiornamenti di stato su Facebook quando mi sono imbattuta nelle foto caricate dallo staff  LeSilla: si tratta delle prime immagini della collezione P/E 2012, Creativity, c’è da dire che mai nome fu più azzeccato!

In un attimo mi sono immaginata al caldo, con ai piedi sandali meravigliosi con maxi platform coloratissimi, zeppe da diva e calzature gioiello sempre sofisticate e sensuali; non posso dire che la mia giornata sia cambiata completamente, ma la collezione è così bella e varia che in effetti fa sentire un pò meglio. Per questo ho selezionato per il blog i miei modelli preferiti, sceglierne solo uno è a dir poco impossibile. Nella pagina Facebook gestita da LeSilla potete ammirare l’intera collezione e le foto del lookbook. Buona visione!

le silla 2012

sandali le silla 2012

sandali le silla rosso lucido tacco alto

scarpe lucide tacco altissimo sexy le silla

zeppe altissime rosse

sandali zeppa le silla 2012

sandali zeppa gioiello le silla 2012

sandali gioiello altissimi sexy le silla 2012

sandali altissimi sexy tacco gioiello le silla 2012

sandali gioiello le silla 2012

sandali gioiello le silla tacco alto 2012

sandali le silla estate 2012 summer

decolletè gioiello le silla 2012

decolletè peep toe spuntate le silla 2012

stivaletti gioiello le silla 2012

ankle boots sposa 2012 le silla

 

 

11 thoughts on “LeSilla SS 2012: un tripudio di colore e sensualità

  1. Ok, mi sono ripresa. La collezione è splendida, non c’è niente che non mi piaccia, tutto assolutamente divino, LeSilla sta superando se stesso. Ma vogliamo parlare della collezione limited edition che hanno postato su FB subito dopo? *_*

  2. Alcuni modelli veramente meravigliosi… altri un po’ troppo Charlotte Olympia. Diciamo che non vedo niente di particolarmente originale, però molte le indosserei volentieri!

  3. Bellissimi i sandali rosa! I platform così alti invece mi rendo conto che ormai è solo una mia fissa ma non riesco a digerirli, troppo “grossi”! (lasciamo perdere l’italiano di questa frase, oggi è uno di quei giorni “spenti” anche per me ahahah)

  4. Pingback: Anche Federica Pellegrini calza sandali LeSilla a Sanremo « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.