LaRare presenta Manaus, un sandalo da dominatrice metropolitana

LaRare è sinonimo di scarpe sensuali e tacchi altissimi che mettono in seria difficoltà le caviglie di chi ha la fortuna di indossarle, ed è per questo che io adoro le creazioni di questo marchio francese di nicchia, amatissimo in tutto il mondo. Per il post di oggi ho scelto un sandalo lontano dai modelli coloratissimi della collezione S/S 2011, ma non per questo meno attraente:

Il modello Manaus è realizzato in suede e pelle di vitello nera; il tacco misura 12 cm, ma con il plateau si scende a 10 cm di reale inclinazione; la parte anteriore è piuttosto semplice, protagonista assoluta è la caviglia, legata da tre maxi listini uniti tra loro da una decorazione in pelle nera, opaca, che crea un contrasto netto con il morbido suede, materiale più “dolce”. Immancabile l’anellino in acciaio posto sulla suola, simbolo di LaRare, piccolo vezzo che conferma l’atteggiamento provocatorio ma chic che si nasconde dietro queste calzature.

4 thoughts on “LaRare presenta Manaus, un sandalo da dominatrice metropolitana

  1. Un ottimo design. Gran lavoro, mi piacciono i designer che usano il cervello e la creatività. Carina l0idea dell’anellino, io ci metterei un fiocchetto rosso, provocatorio e simpatico 😀 ahah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.