Kate Moss sceglie Manolo per le sue nozze

Una delle top model più amate e discusse del mondo, Kate Moss, ha recentemente sconvolto (di nuovo) i suoi fans quando ha annunciato le sue nozze, avvenute pochi giorni fa in modo piuttosto romantico: chi avrebbe mai detto che una bad girl come Kate potesse trasformarsi in una splendida e radiosa sposina d’estate?

Per il grande giorno ha indossato un meraviglioso abito che il suo amico John Galliano ha disegnato proprio per lei, lo trovo magnifico, semplice nelle forme ma prezioso nelle trame, proprio come piace a me. A vestire i piedi della sposa è stato, Manolo Blahnik, con un paio di sandali bianco panna decorati da una deliziosa fibbietta che si chiude sul collo del piede; insolito il tacco, alto ma grosso:

Questo modello si chiama “Godichefac”, esiste anche in argento, come nella foto qui sopra, e in una versione marrone davvero invitante; in vendita nel sito di Barney’s, costa $895. Approvate la scelta di Kate? Io la trovo perfetta!

8 thoughts on “Kate Moss sceglie Manolo per le sue nozze

  1. Sebbene questi sandali siano da sogno ai piedi di una sposa, ho trovato la scelta disarmonica con la scelta dell’abito romantico, su cui penso tutti siano d’accordo.

    In questi giorni il servizio di Mario Testino su Vogue di Settembre sta facendo il giro di tutto il web ed io mi sono divertita a guardare cosa ogni invitato abbia indossato ai piedi http://www.vogue.com/magazine/article/kate-moss-kiss-me-kate/#/magazine-gallery/kate-moss-wedding/1

    Inoltre ne approfitto per confessarti che, dopo anni di sola lettura, mi sto cimentando anche io nella scrittura di un blog dedicato alle scarpe e, quando sarà possibile, anche alla moda e alla lingerie. Sarò felice di poter dire la mia e quando potrò sarò felice anche di ricordarti, in quanto seguendo da tanti anni i tuoi articoli ogni mio ricordo di collezioni passate si ricollega a te, ammettiamolo sei la mia “guru”. Ecco qui http://strutliketheworldisyourstage.tumblr.com/

    A presto!

  2. Il vestito è davvero favoloso! I sandali invece non mi convincono molto, trovo non molto armonioso il tacco e l’eccessivo peep toe che fa vedere troppo le dita davanti. Il motivo sul collo del piede invece mi piace molto!

  3. Anche a me colpisce molto più il vestito che non le scarpe, sono ovviamente molto belle ma non mi esaltano.
    Comunque ho visto delle foto meravigliose di questo matrimonio, super romantico! Però non è stato qualche giorno fa, ma il 2 luglio se non erro 🙂

  4. Vestito splendido + scarpe appena sufficienti = abbinamento sbagliato: con un abito così ricco di decorazioni un paio di Caovilla gioiello sarebbe state perfette.

  5. Pingback: Manolo Blahnik e le decolletè bicolori « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.