Kate Middleton e le scarpe per le nozze dell'anno

Il matrimonio tra William e Kate si avvicina, e tutti, anche i più cinici, seguono con curiosità  il tam tam che riguarda l’organizzazione delle nozze, dagli invitati all’abito della sposa; io, come sempre, preferisco concentrarmi sulle scarpe, in particolare su un articolo della rivista FN che ha messo alla prova i designers di scarpe più amati del mondo, chiedendo loro di disegnare degli schizzi pensando proprio allo stile sobrio ma elegante della futura regina. Renè Caovilla,  Manolo Blahink, Casadei, Giuseppe Zanotti e Georgina Goodman si sono messi in gioco, qui sotto vedete il risultato, qual è il vostro preferito, quello che scegliereste per le vostre nozze?

Io punterei su Renè Caovilla, eliminando però ogni traccia di pelliccia, ma trovo splendida anche la proposta di Casadei (in basso a destra); secondo voi le scarpe di Kate saranno all’altezza di questi schizzi? Io temo di no, spero di sbagliare!

Ringrazio Manu per la segnalazione.

6 thoughts on “Kate Middleton e le scarpe per le nozze dell'anno

  1. Il mio sesto senso mi dice che non sceglierà questi modelli, dubito che indosserà dei sandali, ma mai dire mai!

    PS: adoro gli schizzi di Renè, ma ancora di più la sua calligrafia, ahah, mi rendo conto di sembrare una stalker, ma non è così, giuro!

  2. Caovilla è l’unico che disegna in modo realistico, gli altri schizzi sono così deformati che il risultato finale sarebbe una scommessa.

    Zanotti: come gli è saltato in testa un sandalo nero? °_°
    Blahnik: troppi mughetti. u_u

    Caovilla: la versione da sposa di uno dei modelli del post sulla sulla collezione 2010/2011. Eliminate le piume, sarebbe perfetto.

    Casadei: bellissime, le più belle secondo me, ma non in rosa.

    Georgina Goodman: pizzo, perle e piume (?), mi ricordano lo stile tudor, quindi secondo me sono perfette per Kate, tra l’altro la stilista è inglese.

  3. il mio commento e’ abbastanza buono essendo modellista stilista a riposo con l’hobby di disegnare schizzi modelli calzature da donna,uomo e bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.