Jimmy Choo P/E 2011

Nel sito del marchio Jimmy Choo sono state pubblicate le immagini della collezione estiva, varia ma fedele allo stile tanto caro a Tamara Mellon: maxi platform in plexiglass o legno, tacchi altissimi, colori vitaminici e le immancabili zeppe in corda, ce n’è davvero per tutti i gusti! Oggi vi presento il sandalo Ontario, in suede turchese:

Il colore  mi ha conquistata al primo sguardo, ma anche il gioco di listini e il tacco svettante hanno avuto il loro peso nella scelta di pubblicare queste immagini:

Un sandalo davvero bellissimo e lineare, ormai tra zeppe informi e tacchi scultura è difficile trovare modelli così eleganti, semplici e femminili; in vendita nel sito e nei negozi Jimmy Choo, costano  €525.00.

11 thoughts on “Jimmy Choo P/E 2011

  1. Splendidi!!!

    Davvero bello ed estivo il colore e poi mi piace molto il gioco dei listini, il platform discreto e una volta tanto, l’assenza della lampo dietro al tallone.

    Si si, JC devo dire che è uno dei miei Brand preferiti

    Saluti
    Edo

  2. Il bello del turchese, sia nelle tonalità più fredde sia in quelle più “verdine”, è che sta benissimo su ogni carnagione! Io che ho la pelle chiarissima, con i colori di solito faccio un po’ fatica, gli unici sono verde, rosso, turchese, fuxia e corallo aranciato! I nude sono un dramma ç_ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.