Jennifer Lopez sceglie l'esclusività di Christian Louboutin

Jennifer Lopez ama alla follia le suole rosse firmate Louboutin, così tanto da averle citate in una sua recente canzone, quindi credo sia interessare seguire le sue orme nei vari eventi mondani e feste per poter ammirare le sue scarpe, sempre particolari. Qualche giorno fa J.Lo ha partecipato ad un evento organizzato da GilletteVenus, nel corso del quale non ha esitato a mettere in mostra le gambe abbronzate e toniche, arrampicate su un paio di Mary-Jane favolose:

Si tratta delle decolletè Boulima di Christian Louboutin, un nuovo modello venduto in esclusiva da Barney’s New York; queste Mary-Jane sono realizzate in suede e tela nelle tonalità del marrone e del  beige, i loro punti di forza sono senza dubbio la tomaia cap toe effetto rete metallica ed il tacco, infinito, accompagnato da un platform interno che non disturba l’occhio ma salva le caviglie:

J.Lo non sarà una cantante indimenticabile, e nemmeno un’attrice da Oscar, ma è un’esperta di scarpe, e per questo merita tutte le mie simpatie!

PS: tra poche ore finalmente pubblicherò il regolamento dello Shoe Contest, stay tuned.

14 thoughts on “Jennifer Lopez sceglie l'esclusività di Christian Louboutin

  1. Altre Louboutin argento scintillante ai Grammy! JLo comunque e’ sempre bellissima secondo me e ultimamente ha dato una “ripulita’ al suo stile e devo dire che almeno sul red carpet ha fatto la sua figura!

  2. J-Lo… Che dire? Ho un debole per lei.
    Da qualche parte ho una sua foto che la ritrae “arrampicata” su un altro paio di Loubie’s, sono delle peep dorate esageratamente alte, tempestate di… Borchie.
    Se trovo la foto te la mando, così se vuoi postarla…

    Baci
    Edo

  3. Amo quelle scarep, sono le Loubie che vorrei in questo momento!!
    Quale Shoe contest? O_O

    Sonodavvero triste perchè mi hanno rubato la valigia venerdì…con la mia macchina fotografica ç_ç e 3 paia di scarpe.

    Ho il cuore a pezzi.

  4. Guarda ç_ç gli stivali bassi tutti i gg ormai erano allo stremo, ma un paio di mesi li facevano ancora…le ballerine sixtie di conbipel non sono una grossa perdita, le scarpette di Blanco sono state un duro colpo ç_ç quelle similprada.

    E’ la macchina fotografica la cosa più preziosa che ho perso.. T_T

    Quale contest?? 😀

  5. WOWOWOWOWO, non vedo l’ora di leggere!!
    (altra cosa che mi hanno fregato è il mio set da cucito: avevo iniziato un cosino carino con soggetto un pezzetto del tuo blog…devo ricomnciare! Ma non dico altro :D)

  6. Io sarei morta, non per niente quando viaggio mi tengo le scarpe importanti (leggi: Caovilla) sempre attaccate addosso o nel bagaglio a mano, ahah, sono paranoica!

    PS: se siete fan di Sex and the city non puoi non ricordare le due puntate in cui a Carrie vengono rubati i suoi Manolo, in quel caso una donna normale sarebbe arrivata ad uccidere, Carrie invece reagisce “quasi bene” ahah

  7. Concordo con Shoe, anche se più che le scarpe importanti (che non ho) mi tengo sempre a portata di mano gli oggetti di valore (tipo la macchina fotografica!)..
    E per quanto riguarda la puntata di SATC, a me erano venute le palpitazioni,del tipo ”le-mie-scarpeeEEEEEEEEEE!!!!” XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.