In diretta dalle passerelle

So che non è carino scrivere più di un post al giorno ma sono in malattia e mi sto annoiando a morte, abbiate pietà! Per fortuna domani tutto tornerà nella norma.

Sulle passerelle milanesi Prada ha presentato dei sandali con inserti trasparenti, e fino qui tutto ok, nel senso che non mi piacciono ma non c’è niente di tremendo nei sandali trasparenti. Il problema è che per sottolineare l’effeto, alle unghie delle modelle sono state applicate delle striscioline trasparenti, come a voler richiamare il materiale delle scarpe; una specie di ricostruzione delle unghie fatta male e molto evidente; l’effetto a mio avviso è raccapricciante, se avete dei piedi bellissimi e volete renderli orrendi ora sapete cosa fare:

Prada

Non riesco ad immaginare una donna che seguirebbe di sua spontanea volontà questo trend, Godzilla esclusa. Io il sondaggio lo pubblico, ma credo di sapere già le risposte!

[polldaddy poll=2055181]

15 thoughts on “In diretta dalle passerelle

  1. Brutte sono brutte, però vorrei vederle un po’ meno in primo piano, è difficile che uno, dal vivo, si avvicini così tanto. Forse a distanza l’effetto è diverso.

  2. 😉 son veramente disgustose.. l’avevo notato anch’io, e mi son chiesta come abbiano potuto portar una novità del genere! speriamo non faccia tendenza!! comunq complimenti per il blog, mi piace tantissimo.. a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.