Il mio primo paio di Manolos-Parte II

Manolo Blahink: un uomo, un mito. Per le sue creazioni uniche, semplici e sempre di classe, per il suo volto simpatico, ma anche per le sue uscite, un pò snob ma sicuramente sincere, come questa, pubblicata in tutto il mondo quando i miei sandali erano già in viaggio dalla Florida:
“I hate celebrities. All those pointless girls – I won’t name names, but you know who I mean. They are ‘famous’. Ridiculous. I like women with style: actresses like Uma Thurman, icons like Audrey Hepburn. I like women with style to wear my shoes.” (Odio le celebrities; tutte quelle ragazze inutli-non faccio nomi ma sapete a chi mi riferisco. Loro sono “famose”. E’ ridicolo. Mi piacciono le donne di classe; attrici come Uma Thurman, icone come Audrey Hepburn. Mi piace che siano donne di classe ad indossare le mie scarpe).
Che dire, spero di essere all’altezza!
Quando ho trovato questi sandali su ebay.com li ho sentiti subito miei,  è questione di istinto credo: poi con la complicità di una venditrice simpaticissima lo sono diventati davvero, e non ci ho creduto fino a quando non ho aperto quella scatola bianca, piena di carta velina bianca, con una dust bag poggiata sopra…

E sotto…loro: vernice bianca e cavigliera bronzata alta, legata alla caviglia con dei lacci che si chiudono a fiocco. Amore, oh amore.

Penso sia superfluo dirvi che sto già lavorando ad una cavigliera gioiello per le serata più particolari, adoro il fatto che questi sandali siano così versatili, basta cambiare il cinturino per averne un paio nuovo… ed esclusivo!

 

PS: domani su Zoomagazine un articolo dedicato ad un tutorial per distinguere sandali Blahnik originali dai falsi d’autore!

41 thoughts on “Il mio primo paio di Manolos-Parte II

  1. Dio Shoe!!!!
    Sei da pelle d’oca!
    Concordo sulla tua ultima affermazione, se trovi un nastro di seta bianco da annodare alla caviglia secondo me sarebbero ancora più cool!

  2. shoe…. acquisto eccezionale…. ottimo modello e portati benissimo!!!
    molto bella la foto coi piedi incrociati ….

    shoe non conosco il settore… ma non hai mai pensato di fare qualche servizio fotografico nel settore delle scarpe e sandali???

  3. Superiamo, superiamo, e parliamo dell’azzeccatissimo smalto che Shoegal ha scelto… Ha un occhio questa ragazza 😀

  4. Con una giornata così, e i colori dell’autunno al massimo, un Giga di foto alle Manolo non sarebbe esagerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.