Il mio nuovo paio di René Caovilla

Eh sì, in questi giorni è successo anche questo, ma non vi entusiasmate troppo, questa volta non vi racconterò l’ennesima scena strappalacrime avvenuta nella boutique Renè Caovilla, perché il mio ultimo acquisto proviene da ebay. Sono stata indecisa fino all’ultimo secondo, perché questi sandali mi piacevano ma erano stati trattati così male che nemmeno sembrano Caovilla, ma alla fine ho ceduto, con la complicità di un prezzo talmente basso da essere ridicolo. Li ho portati dal calzolaio, li ho puliti con un prodotto apposito  e lo farò di nuovo a breve, per togliere strati di sporcizia di cui ignoro la provenienza: come cavolo si fa a maltrattare in questo modo un paio di sandali così speciali? L’unica risposta che mi viene in mente è che la precedente proprietaria li abbia indossati per il suo matrimonio… in una palude, evidentemente, fatto sta che ora sono qui con me, riempiti di cure e tanto amore. Non mi dispiace l’idea di avere un paio di Caovilla da poter indossare senza dovermi preoccupare ad ogni passo, ma davvero non riesco ad accettare che in questo mondo esista una donna capace di devastare un accessorio che le è costato quanto lo stipendio medio di un italiano. Vabè, scelte di vita, eccoli qui, già mi sembrano più felici di quando sono arrivati 😉

Ho scelto di non pubblicare le foto che avevo scattato dei sandali indossati perché sono pessime, ma non volevo continuare a rimandare la presentazione di questi sandali, che sono con me da più di un mese, rimedierò appena possibile.

PS: ho dato vita ad un nuovo beauty blog, vi aspetto anche lì!

14 thoughts on “Il mio nuovo paio di René Caovilla

  1. So che potrei essere tacciata di blasfemia… ma non mi piacciono… e in generale (rischio il linciaggio… lo so) non mi piacciono la maggior parte dei modelli di Caovilla… un po’ come Blanik… non le trovo scarpe senza tempo, le trovo… “antiche”… ci son anche modelli da togliere il fiato, per carità… ma in generale non lo apprezzo… boh…
    Non odiatemi, vi prego! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.