Giuseppe Zanotti è uno dei pochi designer che si presta spesso e volentieri a collaborazioni con altri artisti; stavolta è il turno di Anja Rubik, bellissima modella che da anni è anche l’unica protagonista dei lookbook Zanotti.
Questa mini collezione, composta da cinque paia di scarpe e una borsa, è caratterizzata da dettagli molto rock, la stessa Anja ha dichiarato di essersi ispirata allo stile di David Bowie: ” E’ così eccentrico e audace e la sua musica è schietta e onesta”. Eccentrico ma con stile è anche il risultato di questa collaborazione:
Dettagli in pelle e hardware a vista rendono tutti i modelli molto rock, impossibile non notare velati riferimenti chic anche al mondo delle calzature fetish. Personalmente trovo questa collezione molto sensuale, il mio modello preferito è il sandalo con i piercing, magari riuscirò a comprarlo prima o poi!
Carini gli ankle boots con le stringature laterali!
Bacini :-**
Vale
Mi fanno impazzire tutte!!!
Questo post mi era sfuggito, chiedo venia! Dunque, di tutte queste proposte il secondo tronchetto in rosa antico e in nero, nonostante non mi attirini i tronchetti spuntati. Ma questo, soprattutto in rosa, mi piace molto, però ho un déjà vu: sono certa di aver già visto questo modello su ebay…
I post del weekend sfuggono sempre, dont worry!
Il secondo modello in rosa è meravigliosissimo, lo indosserei molto molto volentieri anche in nero, ormai ho la fissa dei tronchetti e ho scoperto che mi piacciono anche spuntati! 😉