Giuseppe Zanotti e le decolletè animalier

Prima di mostrarvi le scarpe del giorno vorrei farvi sapere che a causa di impegni di lavoro ho prolungato la durata dello Shoe Contest 2011, sarebbe stato difficile per me seguirlo la prossima settimana quindi ho pensato di darvi più tempo, visto che in molte lo avete chiesto. Potete inviarmi le foto entro il 17 Marzo, il 21 Marzo chiuderò invece le votazioni. Se invece vi state chiedendo di cosa sto parlando cliccate qui.

Come vi ho promesso nel titolo, oggi si parla di decolletè, scarpe classiche da donna, intramontabili, versatili e femminili; Giuseppe Zanotti da sempre presenta modelli con tacco a stiletto e punta affilata, spesso realizzate in pelle lucida o tessuti animalier, come questo modello dell’attuale collezione A/I:

La punta scollata mette in mostra l’attaccatura delle dita, la scollatura laterale interna valorizza l’arco plantare e il tacco sottile, privo di platform, slancia la caviglia: un grande classico reso attuale grazie al tessuto in stampa maculata, must have di stagione.

Buon inizio di settimana a tutti!

3 thoughts on “Giuseppe Zanotti e le decolletè animalier

  1. Ho avuto un infarto…sono bellissime, superbe e intramontabili…proprio stamatina mi chiedevo (per il prossimo acquisto) maryjane azzurra o deco animalier?? ahah!

    Baci
    Momo

  2. Io invece direi deco animalier, però solo se si tratta di un materiale diverso dal cavallino, per qualche strana ragione il maculato mi piace più in estate quindi eviterei tessuti pesanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.