Decolletè spuntate Mario Bologna

Ci sono scarpe che ci inseguono per anni, oggi le trovi del colore giusto ma non c’è la tua misura, domani c’è il numero ma, sorpresa, sembra che tu abbia indossato le scarpe di tua madre, e così via, per un periodo di tempo così lungo da portare alla disperazione anche un’ottimista cronica come la sottoscritta. Pensare positivo fino alla fine mi ha portato fortuna, perché finalmente ho trovato il numero giusto, nel colore giusto, ad un prezzo… giustissimo.

Si tratta di un paio di decolletè d’orsay spuntate, con tomaia in vernice stampa pizzo black&white e tallone in pelle nera; il tacco cromato aggiunge carattere ad una calzatura deliziosa, firmata Mario Bologna. Negli anni le avevo provate in versione marrone e giallo senape, un amore di scarpa, la stampa mi ricordava i vestiti vintage anni ’50, ma erano così strette; due anni dopo ho comprato la stessa misura, in nero, mi starò accorciando con l’età!? Le ho indossate sabato per un pranzo, prima del lavoro, e hanno riscosso parecchio successo, siamo in poche a scoprire i piedi a marzo!

12 thoughts on “Decolletè spuntate Mario Bologna

  1. Bellissime!!! ♥ ♥ ♥
    il tuo spacciatore di fiducia, suppongo?
    ti faccio compagnia -incredibilmente- nelle tue avventure a piede nudo da quasi una settimana 😉 ed è qualcosa di così meravigliooooso! non ne posso più di stivali, quest’anno!
    (anche se oggi piove, ed eccoli tornare di nuovo puntuali come il mal di denti!)
    Baci grandi :*

  2. Sono una meraviglia senza fine, le adoro!
    Siamo in due a scoprire i piedi a marzo (anche prima se c’è il sole! ;D)

    Adoro come sembrano diverse grazie alla stampa pizzo!

    Baci,
    Momo

  3. Che belle che sono..io non riesco proprio a scoprire i piedi ancora (anche se qualche sera fà ho osato una ballerina senza calza e mi è venuta l’influenza)ed abito in una delle città più calde d’Italia inoltre ti invidio per come indossi sempre con disinvoltura scarpe altissime io non solo mi sento goffa e barcollo ma piango dal mal di piedi sui quali rimangono per settimane le ciccatrici…però mi impegno soffrendo in silenzio!
    baci
    Sara

  4. sono assolutamente deliziose e ti stanno un incanto…
    e siamo già in 3 con i piedini scoperti a marzo 🙂

    p.s. quanto prima ti mando le fotine delle mie sergio rossi… 😉

  5. Sei incredibile! 🙂 Hai un gusto ed una passione per le scarpe che e` veramente lodevole. Mario Bologna e` noto anche al mio “capo” (la mia ragazza): un marchio che sicuramente ha una qualita` di prodotto gia` buona. Queste peep toe, poi, sono semplicemente fantastiche. Le ho trovate anche io sul mio speciale sito internet “di fiducia”. Peccato che il numero sia troppo grosso per i piedini della mia ragazza! Comunque complimenti per la scelta: belle al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.