Décolleté floreali Louboutin

Ieri è stata una giornata infinita, quando finalmente mi sono accomodata davanti al mio nuovo PC per scrivere questo post ho sentito il bisogno di scegliere una scarpa facile e oggettivamente bellissima. E la scelta non poteva che ricadere su un paio di décolleté floreali Louboutin!

Le sue non sono scarpe ma strumenti di tortura legalizzati e molto attraenti, però non ha importanza, perché quelle dannate suole rosse hanno i super poteri e fanno sentire qualsiasi donna una super star; queste splendide décolleté floreali Louboutin non fanno eccezione, le fantasie “divano della nonna” mi piacciono sempre da impazzire soprattutto sugli accessori ed in questo caso il fondo bianco rende ancora più vistosi gli hibiscus rossi che riprendono il colore della suola. Il risultato non può che essere straordinario, adoro questa proposta!

Décolleté floreali Louboutin:

christianlouboutin-pigallesfollies-1161092_WH01_5_1200x1200_1451308099

christianlouboutin-pigallesfollies-1161092_WH01_2_1200x1200_1448024604

christianlouboutin-pigallesfollies-1161092_WH01_3_1200x1200_1448024604

décolleté floreali louboutin

La collezione Hawaii Kawai prevede anche due diversi cofanetti composti da tre mini smalti della linea Louboutin che si abbinano perfettamente ai sandali e alle pochette create per la stagione P/E 2016: un’idea regalo sicuramente sfiziosa, ma qui preferiamo le scarpe, inutile fingere!

christianlouboutin-hawaiikawaii-8051008_K510_4_1200x1200_1450789614

Clicca qui per leggere la mia guida su come comprare Louboutin su Depop!

7 thoughts on “Décolleté floreali Louboutin

  1. Delle Louboutin il modello Pigalle Follies è il mio preferito di sempre, ormai dopo aver aperto le danze con un paio di sandali Gucci e le blade di Casadei (grazie anche al tuo aiuto) posso dire di essere entrata in un vortice moooolto pericoloso che mi può portare a realizzare questo “sogno”! La versione hawaiana non la prenderei, però i colori sono bellissimi e al piede sono meravigliose.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

  2. Diciamo che Monsieur Loubotin sa sempre perfettamente come fare per far sì che una Principessa diventi Regina!

    Sarcasmo a parte le sue creazioni, per la medesima ragione, dovrebbero subire una sorte diametralmente opposta: o venire bandite dalla faccia della terra oppure ogni donna di questo pianeta dovrebbe averne almeno un paio in dono.
    È ovvio che il mio voto andrebbe alla seconda ipotesi, sicuramente avremmo un mondo migliore 😀

    Detto questo la cosa che poi mi piace di queste Pigalle Follies è… Lo smalto abbinato. E si, anche quella stampa floreale, molto estiva e ‘fresca’.

    Saluti
    Luca

    1. I tre mini smalti costano appena $90, non è meglio puntare alle scarpe? 😛

      Pensa che proprio ieri ho ricevuto la foto di un regalo Made in Louboutin comprato per una fanciulla che ancora non sa nulla!! Che bello essere la consigliera nascosta di lettori e amici 😀

      1. Tanta tanta tanta sana invidia per l’acquirente del regalo e per la sua consigliera personale… Che poi (lei ancora non lo sa) è anche la mia!

        😉

  3. Sono oggettivamente bellissime e non mi dispiacerebbe averne un paio, ma appena ho l’occasione vorrei vederle dal vivo, perché la tomaia “effetto tela a olio crepata” non mi piace granché…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.