Decolletè Guess

Oggi voglio mostrarvi l’ultimo acquisto (non virtuale) fatto nel 2010: si tratta di un paio di decolletè con punta arrotondata, e tacco 9 cm; a colpirmi, in una giornata non proprio positiva, è stato il rosso ciliegia della parte anteriore, che si scurisce fino a diventare nero, sul tallone; le scarpe a sfumatura ancora mi mancavano, così le ho provate, e ovviamente, comprate.

Le ho indossate ieri, per un paio di giri di pre-saldi: non ho comprato niente, ma sono tornata a casa soddisfatta perché le mie scarpe hanno ricevuto diversi complimenti e occhiate di approvazione! Ora vi lascio, corro a dormire perchè domani lavorerò tutto il giorno, senza sosta: le gioie  dei saldi 😉

17 thoughts on “Decolletè Guess

  1. Le ho viste all’outlet mi sembra! Era pieno di Guess… ma non mi piace per nulla come marca 🙁

    A te però sta tutto bene!

  2. queste le ho viste al go in!
    a quanto le hai prese?
    sullo scaffale nemmeno le ho filate di striscio.. ma addosso a te son bellissime! che ingiustizia!! 🙂
    auguri befanotte!

  3. Sono allegre e divertenti, non mi piacciono le scarpe di vernice però l’abbiamento bicolore sfumato lo trovo azzeccatissimo.
    E la 500? ^___^

  4. Anche io odio Guess, quindi ti capisco, ma devo dire che queste scarpe sono particolari ma non troppo, ed hanno anche una bella forma, e soprattutto non sono volgari, a differenza di certi modelli di questa marca.

    Buon anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.