Christian Louboutin "Jeannette"

Davanti alle Pigalle borchiate non ho storto il naso, perchè il loro essere così volgarmente appariscenti mi intriga, anche se non le comprerei mai, e a quanto so fanno un male cane; ma il modello Jeannette, ancora firmato Christian Louboutin, mi lascia davvero perplessa, sarà per la scelta dei materiali, o per il taglio orribile della parte anteriore, apertura compresa:

 

I sandali laminati mi stanno stancando, ma in questo caso si tratta proprio di un problema di forme, non mi piacciono le linee della parte anteriore, nè tantomeno materiali e decorazioni; le più esperte avranno visto in queste scarpe una riedizione kitch della scarpina bon ton firmata Marc Jacobs che sconvolse mezzo mondo qualche anno fa:

Ovviamente esistevano anche trasparenti, non solo rosa! Le avevo anche trovate in un outlet, ma non le ho prese per un problema di tacco; ecco, prendete il tacco e i cinturini delle Louboutin, montateli sulla tomaia delle Marc Jacobs e mi farete felice! Scherzi a parte, come vi sembrano le Jeannette? Dita Von Teese le indosserà o non piacciono nemmeno a lei? 😉

PS: ora, dopo aver letto il post, se avete un telefono Vodafone o Tim inviate un sms al numero 48541 e donate 2 euro per l’emergenza di Haiti, altrimenti chiamate il medesimo numero da un telefono di rete fissa Telecom,grazie.

4 thoughts on “Christian Louboutin "Jeannette"

  1. Ciao cara!oggi torno dal lavoro distrutta e cosa trovo sul tavolo??
    un bel pacco per me!
    grazie davvero tantissimo!!
    libro apprezzatissimo..l’ho già iniziato! e anche i fiocchi per le scarpe sono stupendi!!! sei stata davvero carina e dolcissma!
    un abbraccio
    Patty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.