Confesso: ieri ho guardato l’apertura delle Olimpiadi solo per scoprire che scarpe ha indossato Kate Middleton per l’occasione. Chi mi segue su Facebook e Twitter avrà letto la mia provocazione, in cui con ironia confessavo che avrei boicottato Londra 2012 se la Duchessa avesse indossato le sue solite decolletè nude L.K. Bennett.
Mi dispiace dirlo, ma pare che Kate l’abbia fatto di nuovo! Purtroppo nelle prime immagini le scarpe non si vedono, non mi spiego come sia possibile visto il numero di fotografi presenti, ma chi era lì ha giurato di aver visto ai piedi della Duchessa delle pumps nude: e quale altro modello potrebbe essere, se non il solito, visto e rivisto, in vernice lucida, con tacco alto e plateau sottile? Spero di sbagliarmi, spero di trovare più tardi le foto e di scoprire che Kate calzava delle deliziose scarpine in satin abbinate al soprabito azzurro Christopher Kane, al posto delle same old L.K. Bennett, come direbbe Queen Elizabeth.
Ommamma non vuole proprio diventare una principessa XD ahahhaah Però la stimo, per me lo fa apposta contro la vecchietta!!
Momo
Ma alla fine è giusto, per quanto abbiano deciso di vendercela come fashion icon lei ha e avrà un altro ruolo! Non è il periodo storico adatto per ostentare accessori nuovi ad ogni uscita pubblica, anche i gioielli sono “riciclati” ma visto quanto sono preziosi ci può stare!
Per me, se anche le avesse messe ancora non c’è niente di male! non capisco proprio chi grida allo scandalo: indubbiamente i reali non soffrono la crisi, ma un comportamento simile lo vedrei solo come buon esempio! 🙂
Esatto! Concordo! Come quando era finita su tutti i telegiornali perché aveva indossato più di una volta i vestitini di H&M, ma che problema c’è? Li portava con garbo, mica ha messo un copri costume per andare a fare la spesa! Ben venga una principessa-fashion icon che veste low cost!
Queste scarpe le trovo insignificanti però!
Sono d’ accordo con te!!
Non dev’essere una fashion icon, infatti, non è quello il suo ruolo, ma qualcosa di meglio potrebbe pure indossarlo, ogni tanto, queste deco fanno veramente pena. u_u