Chanel & il Fetshion

Nasce in casa Chanel il nuovo binomio tra fashion e fetish (fetshion, appunto): in passerella le modelle hanno indossato dei gioielli per i piedi che fino a qualche ora fa erano relegati tra gli orrori fetish amati solo da poche donne, oltre che da tantissimi uomini

Si tratta di una cavigliera vistosa da cui parte una decorazione che si apre sul collo del piede, avvolgendosi dietro un dito, come un anellino: come vi sembra? Nel mio vecchio blog avevo già parlato di questi “accessori”, non ne posseggo nemmeno un esemplare perchè non ne ho mai trovati di mii gusto, ma sicuramente nei prossimi mesi li vedremo ovunque. Li indosserete?

Non ne capisco l’utilità, ma possono essere carini in alcune location: bar sulla spiaggia con aperitivo annesso, passeggiata al mare, passerella di una delle maison di maggior rilievo del mondo…

Qui sotto potete ammirare le altre proposte scarpologiche di Monsieur Lagerfeld per la collezione Cruise 2010 di Chanel:

Foto: Shoperwoman

PS: per qualche assurda ragione Facebook ha disattivato il mio account, onestamente non so se posso ancora partecipare al contest Romano Firenze, non essendo più iscritta… quindi fatevi valere anche per me 🙂

17 thoughts on “Chanel & il Fetshion

  1. Mmmmm molto belli gli ultimi stivali! x quanto riguarda le cavigliere… mah.. lquella della seonda foto non è male, xò concordo sul fatto che possono essere ben inserite solo in determinati contesti! insomma, non mi convincono del tutto 🙂

  2. Quelle cavigliere sicuramente non sono accessorio da tutti i giorni però le trovo veramente deliziose. Bellissime anche tutte le calzature. Bacino.

  3. ciao Shoegal,
    Che bello!!!!!!! io le voglio queste cavigliere fetshion!!! ma chissá quanto costano 🙁 secondo te dove si possono comprare? su ebay non ci sono cosí belle…… wow complimentei

  4. Le prime due proposte “artistiche” sono interessanti, un articolo ricercato per momenti decisamente particolari…

    Molto belli entrambi i modelli di stivali 🙂

  5. Gioielli da caviglia così vistosi? Per me sono out.
    Al massimo accetto gli anellini, ma solo uno ed in un solo piede, oltre alle normali e sottilissime cavigliere.

  6. non mi convincono tanto quelle cavigliere, forse solo per un paeritivo al mare le vedrei adatte.
    ma com’è possibile che ti abbiano disattivato l’account? sei riuscita a contattare fb?

  7. Finalmente dei gioielli proprio come li volevo io!!!!! Evviva Chanel!!!!! Si vabbè … chissà quanto costeranno … però proprio le cavigliere che si trovavano in giro fino ad oggi fatte di perline modello “regalo alla mamma fatta dalla bimba all’asilo” proprio nun se potevano vedè ne tantonemo indossà … Shoegal tu la compri?

  8. Onestamente a me piacciono. 🙂

    Ma devo ammettere che le occasioni per sfruttarle si contono sulle dita di una mano… un aperitivo sulla spiaggia, un saggio di danza del ventre :-D, e perchè no, una serata particolare con il partner…

    Comunque per quanto costano il gioco non vale la candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.