Challenge

Le amanti delle scarpe lo sanno bene: spesso ci si innamora di un paio di scarpe, e quando va bene non solo troviamo il nostro numero, ma anche un modo più o meno lecito per far strisciare la carta per impossessarci del nostro tesoro. E altrettanto spesso l’emozione finisce lì: tra la paura di rovinarle, la stanchezza quando si decide cosa indossare, e la scarsa memoria di ricordare cosa giace in quelle scatole, capita che alcune scarpe rimangano nelle loro scatole, illibate, bellissime… ma inutili.

Dopo aver letto il post della collega Shoeperwoman (nick carinissimo, quasi come il mio!) ho deciso di seguirla in una piccola promessa: indossare almeno una volta (ma anche due, su) tutte le scarpe che ho comprato, e documentare il tutto, quando possibile, con delle foto. Ovviamente nulla mi vieta di comprare nuove scarpe, ma anche queste dovranno essere indossate entro il 28 Gennaio 2011. Ce la farò!? Io dico di sì…

Every shoeaholic knows thats its hard to resist to a shoe temptation: “if the shoe fits, buy it”, thats what they say. But what about actually wearing it!? We love shoes, we buy them , but then we kind of forget about them, and that’s totally wrong, a “virgin shoe” is completely useless! I just read a post about it in Shoeperwoman’s blog and I’ve decided to take up her challenge: I have a year to wear every single pair of shoes I own, when it’s possibile I’ll even take pics to prove it! New shoes can be purchased, but I have to wear those too, before Jan 28, 2011. I’m ready… will you join us in this challenge?

PS: le scarpe non indossate verranno regalate!

PS: unworn shoes will be donated!

8 thoughts on “Challenge

  1. Posso già prenotarmi da adesso per il regalo? Ma no dai che ce la fai ;-)))) forse la parte più onerosa è la fotodocumentazione però mi sembra che tu sia abbastanza propensa ad essere fotografata 😉

  2. Sono andata a contare le mie dopo che facendo vedere la foto di Shoeperwoman a Will gli ho detto: visto cosa vuol dire tante scarpe?!? E lui ha avuto l’ardire di replicare: anche le tue sono tante…
    Il verdetto è 36. Tra estive e invernali, contando tutte quelle con cui uscirei di casa. A me sembra un numero misero.
    Cmq quello che volevo dire, il post scriptum è una cosa da niente, eh?^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.