New In: Casadei Softymetal Blade S/S 2013

Finalmente è giunta l’ora di svelarvi cosa ho acquistato durante il mio tour estivo in boutique Casadei: si tratta delle decolletè con T-bar Softymetal Blade, nella versione nera. Ero dell’idea di acquistarle in rosso, ma nel momento in cui ho infilato il piede in quelle nere ho capito che le avrei messe più spesso, anche in inverno, con delle calze velate nere, impalpabili. Adoro lo scollo asimmetrico, sensuale al punto giusto.

Per celebrare la scarpa più desiderata e indossata dell’ultimo periodo ho pensato anche ad un breve video in cui ammirarla in azione, se l’idea vi piace posso valutare di rendere i filmati una presenza fissa del blog, fatemi sapere… e buona visione!

casadei blade heels scarpe sexy tacchi a spillo scarpe shoe blog

shoeblog italian blogger shoeguru casadei blade heels softymetal 2013 fetish

casadei blade softymetal1

sexy heels scarpe roma eur blog blogger fashion heels

Come ti sembrano queste Softymetal Blade di Casadei? Io le adoro!

 

22 thoughts on “New In: Casadei Softymetal Blade S/S 2013

  1. Bellissime foto, l'idea del b/n è geniale, le Blade t-bar così fanno molto anni '20, bravo Alessio! E bellissimo quanto utilissimo video (devo imparare a camminare bene su quei trampoli, mettendo un piede davanti all'altro… ^^;;), ma è una mia impressione o sembra un pochino allungato? Comunque sia, dobbiamo fare assolutamente la serata Blade! *_*

    PS: ma quel delizioso vestitino dove l'hai preso? *_*

  2. Ciao stupende le scarpe sono stra fighe!!!! Ti dico che ho finito ora di sbavare ….

    Una mia curiosità … visto che sicuro le hai pagate un vero botto come ti fai passare i nervi quando camminando sulle strade (che tra dossi, san pietrini, tombini, grate, cicche e chi ne ha più ne metta) si rovinano? Io ho i marroni che mi girano a stra 1000. Hai magari qualche truccheto per riportarle agli antichi splendori? Magari consigli o altro?

     

     

     

    1. 🙂 Grazie!

      L'unico segreto è guardare dove cammino, sigh! Purtroppo a Roma tra sanpietrini e schifezze varie è difficile mantenere bene le scarpe, diciamo che se so che devo andare in centro evito di mettere scarpe preziose come queste, e se capita cammino con estrema attenzione! Per ora sono tutte sane e salve!

  3. Allora sono io che sono senza speranza!!!!!

    Tra punte e tacchi non si salvano neanche un paio di scarpe (anche se ci sto attenta!!!!)

    Comunque ribadisco: SCARPE STREPITOSE

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.