Alexis Bledel sceglie Stuart Weitzman

Alexis Bledel, dai tempi di “Una Mamma per Amica” è una delle attrici più amate da noi ragazze, sarà merito di quei suoi occhioni blu sempre spalancati sul mondo, ma senza dubbio anche il suo stile sempre bon ton ma deciso ha giocato un ruolo importante nel suo successo. Recentemente Alexis ha partecipato alla sfilata di presentazione della collezione P/E 2011 di Halston a New York indossando un delizioso abito rosso molto semplice, abbinato ad un paio di ankle boots piuttosto aggressivi di Stuart Weitzman:

Il modello indossato da Alexis si chiama Ironlady, devo ammettere che è un nome davvero azzeccato per questi stivali military piuttosto aggressivi:

La punta quadrata è una novità di questa stagione, che ben si sposa con il platform, mentre il tacco altissimo rende più femminile lo stivale; mi piacciono molto le fibbie poggiate sul collo del piede, i lacci sono una mia debolezza. Una scarpa così non è facile da indossare con leggerezza, ma Alexis Bledel ci ha dato davvero un ottimo spunto, facile da copiare; senza tralasciare le unghie, smaltate di rosso, in abbinamento perfetto con l’abito.

2 thoughts on “Alexis Bledel sceglie Stuart Weitzman

  1. Io pure, concordo con Manu, poi mi sembra basso il tacco..per l’aggressività che lo stivaletto vorrebbe comunicare =_o
    Sinceramente nemmeno un abitino smanicato con le collant coprenti è il mio genere…non si capisce dove inizino le scarpe!
    Preferisco le allacciature alle fibbie, ma restano sempre un dettaglio che adoro.

    Baci,
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.