Skip to content Skip to footer

Charlotte Olympia illumina l'autunno con l'oro

Ricami dorati in pelle applicati su decolletè colorate e altissime, caratterizzate dal classico platform vistoso, firma di Charlotte Olympia: questo, in sintesi, sarà l’autunno, secondo lo stile della giovane designer.

charlotte olympia fall 2011

Le lamine dorate rendono ancora più vibranti i colori accesi come il rosso e l’azzurro, mentre sul nero creano un effetto chic d’altri tempi: si tratta di decolletè da vera shoes addicted, non deve essere facile camminare con un platform così ridotto, mi piacerebbe provarle! Queste meraviglie appartengono alla collezione Fall 2011 di Charlotte Olympia, non sarebbe splendido poter ignorare i primi freddi svettando su dei tacchi così sensuali?

7 Comments

  • The Fashion cat
    Posted 11 Giugno 2011 alle 11:04

    I modelli di Qst brand mi piacciono cm forma, ma le lamine dorate fanno un pò tamarra.. XD

  • Momo
    Posted 11 Giugno 2011 alle 15:44

    *_* uhuhu che meraviglie! Sebbene per niente sottotono, cito il Gatto Fashion..hahahah ^_^ Manu mi hai letto nel pensiero! (non riesco a vedere il tuo blog ç_ç)
    In effetti quel platform mi intriga, sempre per scopi scientifici: ovvero chissà come ci si cammina…se penso alle strade di Torino che sono asfaltate col martello =_= tzè!

    Baci,
    Momo

  • The Fashion cat
    Posted 11 Giugno 2011 alle 17:33

    Momo: non vedi il mio blog?? c sarà wordpress in palla, Ogni tanto succede.. riprova! 😉

  • serena
    Posted 12 Giugno 2011 alle 15:54

    ciao, ti seguo da tempo in silenzio…anche io come te amo follemente le scarpe e la mia collezione aumenta continuamente…ho un disperato bisogno di te…vorrei chiederti un favore, ieri sera ho notato le scarpe che indossava emma marrone a italia’s got talent durante il duetto con alessandra amoroso…vorrei tanto sapere di chi sono…le sto cercando disperatamente…spero mi aiuterai…grazie infinite…continuerò a seguirti perchè il tuo blog è il mio preferito…

  • Post Author
    shoegal1985
    Posted 12 Giugno 2011 alle 22:56

    Ciao Serena, grazie per i complimenti 🙂
    Ti aiuto volentieri ma puoi farmi avere una foto? In questi giorni sto lavorando tantissimo e non ho nemmeno il tempo di cercare le immagini, scusami!

  • Laim
    Posted 13 Giugno 2011 alle 12:50

    Mi piace molto l’altezza del tacco, ma non tanto questo tipo di platform, anche l’accostamento dei colori non mi fa impazzire, da Charlotte Olympia mi aspettavo di meglio! 🙂

  • Denise
    Posted 13 Giugno 2011 alle 17:29

    Io preferisco altri modelli, ma Charlotte Olympia e sempre fantastica!

Lascia un commento

0.0/5