Scarpe da sposa online: i modelli più belli

Comprare le scarpe da sposa online è un ottimo modo per risparmiare su quello che spesso è un acquisto piuttosto costoso ed impegnativo. Affidarsi ai più famosi rivenditori online, Asos, Zalando, Spartoo e Sarenza, vi garantirà anche la possibilità di rendere le calzature scomode o non adatte al vostro abito senza particolari problemi in tempi piuttosto celeri.

Ho letto diversi articoli dedicati alla personalizzazione di scarpe da sposa pagate 5/10 Euro, io non mi sento così folle da consigliarvi un acquisto del genere per un motivo: le calzature sono ciò che vi terrà in piedi per una delle giornate più stancanti della vostra vita, quindi la qualità del prodotto non può che essere altissima.

Evitate scarpe di bassa qualità o finirete per rimpiangere la vostra scelta: a prescindere dal modello cercate di provarle a fine giornata e indossatele per qualche minuto prima di decidere se sono quelle giuste o se è meglio renderle.

Dopo l’acquisto provate anche a camminarci in casa su superfici pulite e cercate di capire se stringono troppo sui vostri punti deboli: il mio è sopra il tallone quindi so per certo che per una cerimonia non potrei indossare sandali slingback o modelli con il cinturino alla caviglia troppo alto, ma ogni piede è diverso.

Per ulteriori consigli su come resistere sui tacchi alti vi consiglio di leggere la mia guida, ora è il momento di ammirare qualche bel paio di scarpe da sposa!

Ho scelto modelli a tacco alto perché ho voluto selezionare quelli più spettacolari, ma gli stessi siti e marchi propongono calzature di tutti i tipi, tenete sotto controllo siti web e outlet online e troverete quello che fa per voi.

Se pensate di acquistare le vostre scarpe da sposa online leggete bene le informazioni di reso prima di procedere con lo shopping, mi raccomando!

Scarpe da sposa online

Inizio dal mio modello preferito, attualmente in vendita su Asos ad un prezzo ridicolo, 60 Euro: mi permetto di consigliarvele perché ho provato diversi modelli di questo brand e nonostante non siano Made in Italy non mi hanno mai creato problemi.

scarpe da sposa online

scarpe da sposa online

 

Menbur punta invece al matrimonio romantico per la sposa che ama le perle e gli strass (in vendita su Spartoo, 116 Euro):

scarpe sposa online

Sembrano di Dolce&Gabbana, invece sono Guess e costano 157 Euro su Spartoo:

3240097_500_b

La più classica di tutte, la décolleté in seta bianca; questa ha una forma meno castigata delle consuete scarpe da sposa e costa 90 Euro su Zalando (marchio Buffalo):

bu311a01g-a1120

 

Forma simile per le decollete in pelle bianca Icone, 165 Euro:

59014-66585-0

E’ di Icone anche questo meraviglioso sandalo in pelle bianca: so che sono poche le spose interessate alle scarpe aperte ma sono così belli (205 Euro)!

60973-69337-0

Pelle bianca perlata e inserti in mesh per queste décolleté Evita in vendita su Zalando, che ve ne pare? Costano 147 Euro in promozione:

ev611b0fl-a111-2

Visto che il giorno del matrimonio è importantissimo mi permetto di aggiungere un ulteriore consiglio: portatevi un paio di scarpe di ricambio, sandali se la stagione lo consente. Potrete usarle in caso di emergenza dopo aver scattato le foto; se l’idea vi sembra strana pensate che sono tante le spose che cambiano vestito dopo la cerimonia, perché non fare lo stesso con le scarpe? L’idea che debba essere tutto super nuovo è un po’ superata, non trovate?

 

Leggi anche:

Scarpe da sposa Casadei

Recensione scarpe Asos

Guarda il video con i miei consigli per sopravvivere ai tacchi alti:

 

Per caso qualcuna di voi ha acquistato le sue scarpe da sposa online?

2 thoughts on “Scarpe da sposa online: i modelli più belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.