Matrimonio in spiaggia? Havaianas Wedding!

Hai mai sentito parlare delle linea Havaianas Wedding?

La prima volta che ho scoperto che il celebre marchio specializzato in infradito di gomma di qualità aveva anche una collezione dedicata agli sposi sono rimasta piacevolmente stupita, ma visto che le avevo notate ai piedi di Eva Longoria ho pensato si trattasse di un modello deluxe super costoso.

E infatti era così, ma oggi le Havaianas Wedding non sono più una prerogativa delle star, perché costano poco e possono essere personalizzate con le spille create per celebrare il tema del matrimonio.

Le nozze in spiaggia sono ormai di tendenza anche in Italia, e allora perché non regalare questo pensiero agli sposi, o magari anche agli invitati che sicuramente vivranno la crisi da scarpe da indossare per l’evento?

Le infradito Havaianas sono da anni le mie preferite perché la loro qualità è nettamente superiore a quella degli altri brand: durano nel tempo, non fanno male e si asciugano in fretta.

Se mi sposassi in questa torrida estate non avrei dubbi, le Havaianas Wedding sarebbero la scelta perfetta per salvare i piedi delle donne e lasciare un ricordo insolito a tutti invitati; ovviamente le prenderei anche per me, avevi dubbi?

I modelli sono tutti bianchi, è possibile scegliere lo spessore dei listini tra le due opzioni Slim (12 Euro, solo da donna) e Top (10 Euro, unisex), io le ho provate entrambe e preferisco quelle leggermente più sottili, ma sono entrambe comode e leggere.

 

havaianas wedding

 

havaianas wedding 2

Ogni paio di infradito può essere personalizzato con le quattro spillette a tema matrimonio: la scritta “I love you”, quella “Mr” e “Mrs” e due coppie di pins con le sagome degli sposi. Io adoro quelle con la scritta “Mr” e “Mrs”, minimal ma comunque d’impatto… quasi quasi mi sposo!

infradito da sposa

 

Le taglie delle Havaianas partono dalla 33/34 e arrivano fino alla 47/48, quindi nessun invitato rimarrà senza infradito; si possono acquistare nel sito ufficiale, come tutti i modelli della collezione P/E 2017. Considera che i tempi di ordine e consegna per la linea wedding  possono essere lunghi, quindi ordinale con 2/3 mesi di anticipo per non rischiare.

Si è capito che adoro follemente Havaianas? Non vedo l’ora di andare al mare per poterle sfoggiare di nuovo!

Leggi anche: Quali scarpe indossare per un matrimonio in spiaggia?

4 thoughts on “Matrimonio in spiaggia? Havaianas Wedding!

  1. Che carineeee! peccato però per i tempi di consegna, volevo regalarle ad un’amica che si sposa ma manca troppo poco tempo!

  2. Ciao Sara! Volevo solo dirti che ti ho scoperta su YouTube, e volevo farti i miei complimenti..sei davvero una “bella” persona (nel senso più totale del termine). Gli argomenti dei tuoi video sono vari, ma si vede l’impegno che metti dietro ogni video..da quelli sul minimalismo, a quelli dedicati al “mondo dei blog”, che ho trovato davvero interessanti! Sono passata a visitare anche il blog e, anche se non posso dire di essere interessata ad ogni singolo post ( perché giustamente ognuno ha il proprio stile, il mondo è vario ed è bello proprio per questo ), è comunque interessantissimo da leggere! Si vede la passione che ci metti, e volevo solo dirti questo..Spero che continuerai così, anche sul canale YouTube, perché è raro trovare ragazze così semplici e spontanee come te che vogliono trasmettere positività e dare consigli alle altre donne!! E a proposito di questo post, queste infradito sono davvero carinissime e originali!!!

    1. Ciao Elsa, tu non ci crederai ma questo commento è arrivato nel momento giusto, avevo bisogno di una coccola così dolce! Grazie davvero delle tue bellissime parole, spero di migliorare sempre anche con i video, che ultimamente mi appassionano tantissimo! Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.